Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Reazioni dei reparti alla protesta degli specializzandi

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182210 da Tabatha
Che ne dite di aprire un nuovo topic postando quello che succede nei reparti dei vari ospedali universitari d'Italia in reazione alla protesta e allo sciopero?

Da noi si assiste ad eventi tragicomici:
strutturati che sono stati richiamati dalle ferie
strutturati che non sanno come organizzarsi le guardie
ambulatori chiusi
specializzandi minacciati di eventuali bocciature agli esami
frequentanti "invitati" a recarsi in reparto per sostituire gli specializzandi
e, condivido con voi questa PERLA:

agli infermieri delle chirurgie è stato chiesto di lavarsi per la sala....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182215 da ele19
Mmm il mio reparto è ospedaliero quindi gli effetti sono un pò più ridotti..cmq è bello notare la solidarietà della maggior parte degli strutturati espressa con l affermazione:"noi lavoravamo gratis, perchè voi non dovreste essere tassati?"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182220 da Tabatha

Mmm il mio reparto è ospedaliero quindi gli effetti sono un pò più ridotti..cmq è bello notare la solidarietà della maggior parte degli strutturati espressa con l affermazione:"noi lavoravamo gratis, perchè voi non dovreste essere tassati?"


Ah pure da noi la risposta di alcuni direttori di scuola è "ma noi ai nostri tempi la specializzazione l'abbiamo fatta gratis!!" Beh...cogl... !!!! eh scusate il francesismo ma potevano ribellarsi pure loro!! Comunque devo dire che a parte alcuni che fanno minacce, vari direttori sono solidali con noi e ci appoggiano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182221 da ele19
Bè senza trascurare il fatto che potevano essere assunti come strutturati durante la specialità e che cmq appena usciti trovavano tutti un posto a tempo indeterminato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182226 da Kampaspe
Pure da noi è uscita la frase "Eh, ma noi ai nostri tempi non venivamo neanche pagati, ora cosa pretendete voi???"  :-[
Io lavoro nei servizi, quindi situazioni diverse dai reparti clinici o chirurgici, ma ugualmente, anche noil, come tutti gli specializzandi, facciamo cose che gli strutturati non si sognano più di fare e che dovranno fare necessariamente da soli in questi giorni!!! Come mi ci viene da ridere!!!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182229 da EvoL
Anche da noi sono in crisi più totale..infatti scioperiamo solo un giorno. Non hanno gente a sufficienza per coprire i turni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.995 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy