Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Tassazione trattamento economico

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #182075 da
La mia voleva essere solo una domanda retorica!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182078 da AngelCarl

La mia voleva essere solo una domanda retorica!!!

Lo avevo capito, il mio voleva essere un invito che non lasciasse spazio ad ambiguità. Avere a che fare con gente che "non se la sente" mi fa venire il voltastomaco.

Fare internato gratuito e farsi schaivizzare porta anche a questo. Il sistema va corretto alla radice e bisogna rendere illegali gli internati senza una borsa di studio. Ma questa è una utopia di cui se ne può discutere più avanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182080 da kriek
Sapete per caso se esistono limiti legali all'adesione (ad esempio per gli specializzandi di anestesia in turno di emergenze)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182081 da AngelCarl

Sapete per caso se esistono limiti legali all'adesione (ad esempio per gli specializzandi di anestesia in turno di emergenze)?


in teoria uno specializzando non dovrebbe corprie da solo un turno di emergenza ma dovrebbe essere supportato da un tutor che dovrebbe vicariare le eventuali mancanze di uno specializzando per istruirlo e formarlo.

Credo le cose debbano andare così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182082 da fithensen
Proposta: se il 18 dovesse andar male, perchè non disertare il concorso di giugno? Ovviamente riguarda chi come me non è ancora in specializzazione. Sarebbe abbastanza ecclatante..ma dubito possa accadere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182092 da gattina86

Proposta: se il 18 dovesse andar male, perchè non disertare il concorso di giugno? Ovviamente riguarda chi come me non è ancora in specializzazione. Sarebbe abbastanza ecclatante..ma dubito possa accadere!


sarebbe ecclatante però sinceramente io non rinuncio al concorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.797 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy