Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riduzione stipendio specializzandi 2012

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179887 da Bogdani
Eh si, allora il motivo è questo: che dire, peccato ma la cifra resta superiore alle 1700 nette.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #179906 da white challenge
""scelte impopolari in un momento di una profonda e generalizzata crisi economico-finanziaria""

ci hanno già abolito le tariffe minime, che aiutavano noi giovani medici a non essere discriminati... ora vogliono introdurre più concorrenza.. ormai è una guerra tra poveri...
si accaniscono sui i piccoli,  e su chi non puo' replicare....mentre banche, grandi evasori, speculatori finanziari e brokers che muovono con pochi click milioni di euri in pochi minuti e la crisi l'hanno causata , non sono stati toccati...  che SCHIFO!
A chi conviene che facciamo sacrifici per pagare il debito? prevalentemente a loro.
Governo delle banche e dei poteri forti...  per cui la sanità è contabizzata solo come SPESA

No comunque davvero, tutti i contratti ogni2-3 anni nelle altre categorie vengono rinnovati all'insù... e le altre categorie scioperano e provocano disagi per farselo aumentare...

prendere cognizione che il problema esiste è il primo passo, e non è poco, perchè molti colleghi a queste cose sono poco attenti, dato che l'università italiana ti forma valorizzando sottomissione e rassegnazione...

poi dovrebbe seguire anche qualche azione concreta collettiva (rappresentanti ci siete???), ma soprattutto individuale... iniziando smettendo di farsi sfruttare e lavorare gratis nei reparti...
Esiste un orario di lavoro? se sì, facciamolo ispettare... e smettiamola di accettare di lavorare ore a gratis per sopperire alle carenze di organico, anche amministrativo-burocratico,  perchè costiamo meno... riprendiamoci un pò di dignità!

Basta tagliare posti in specialità e per strutturati, e allargare il numero chiuso a medicina!

Obblighiamoli a finanziare almeno un posto in più in specialità per ogni matricola in più, e un posto da strutturato per ogni specializzando!
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #179908 da Bogdani
Hai ragione, organizziamoci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181991 da AngelH
Probabilmente è solo un rumor al quale do poco credito, ma mi hanno appena riferito che è in previsione una riduzione dello stipendio degli specializzandi che porterà ad un netto mensile di 1.200 € rispetto ai 1.700 circa che attualmente percepiamo.

Qualcuno ha sentito gli stessi rumors?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #181996 da Giuseppe Bartelli
C'è un topic  "tassazione trattamento economico" in cui si sta parlando proprio di questa scandalosa tassazione che porterà al netto uno stipendio sui 1300 euro.

C'è addirittura uno sciopero previsto per il 16 e il 17 e la maggior parte degli specializzandi italiani non sa NIENTE !!
Ma vivete sulle nuvole?? bah...

www.giovanemedico.it/index.php?option=co...erichecat&Itemid=142
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #182000 da AngelH

C'è un topic  "tassazione trattamento economico" in cui si sta parlando proprio di questo scandalosa tassazione che porterà al netto uno stipendio sui 1300 euro.

C'è addirittura uno sciopero previsto per il 16 e il 17 e la maggior parte degli specializzandi italiani non sa niente!!
Ma vivete sulle nuvole?

www.giovanemedico.it/index.php?option=co...erichecat&Itemid=142



No collega. Lavoriamo in reparto e questo è periodo di esame di profitto quindi spesso il tempo di andare sui forum(per i pochissimi che sono iscritti), non c'è. Io l'ho saputo tramite passa parola solo oggi e la cosa pare si sappia da 2 giorni. Hai ragione a stupirti ma chi ce lo doveva dire? Ti pare che arriva comunicazione ufficiale dagli enti con cui stipuliamo i contratti. Si meriterebbero una bella ribellione. Certo che se aspettiamo che le pecore si ribellino...

Mi scuso comunque se non ho fatto prima un giro ed ho sconfinato in questo topic.
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy