Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

aiuto!!non so più che fare...

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177802 da Lian
ciao a tutti,
mi decido a scrivere perchè non so più cosa fare. Vi racconto in breve.
Sono al secondo anno di specializzazione e ho vinto (mio malgrado) un posto finanziato da ente privato. Per accordi tra questa struttura e la scuola di specializzazione dovrò frequentare ogni anno 8 mesi in questa sede e 4 nella sede della scuola si specializzazione. Sulla carta fino a questo punto non sembrerebbe un gran problema ma nel corso del tempo sono iniziate le difficoltà:

1 la sede della scuola e l'ente finaziatore si trovano agli opposti dell'italia (quindi 2 affitti, e impossibilità di farsi un futuro a breve)
2 credo di non essere ben voluto nella struttura che ha finanziato, tanto che a poco a poco fanno si che mi occupi solo di affari burocratici, senza un minimo di attività didattica, anzi cercando di boicottarmi in tutti i modi..

cosa posso fare?
io vorrei poter stare come tutti nella sede principale, ma credo che gli accordi bilaterali me lo impediscano...

ciao e grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178580 da Eneriel
Ciao Lian,
sembra una situazione molto anomala... il posto era finanziato fin dall'inizio? intendo nel momento in cui hai iniziato la specialità? e l'accordo è partito dalla scuola, dall'ente o da te in qualità di intermediario?
Non so davvero come aiutarti se non suggerendoti di rivolgerti a FEDERSPECIALIZZANDI (se non l'hai già fatto).
In teoria esistono degli osservatori che vigilano sulla qualità dell'offerta didattica delle varie scuole di specializzazione, quindi se la scuola ha fatto un accordo con una struttura che non è in grado di garantire un buon percorso formativo l'osservatorio potrebbe fare un richiamo e questo potrebbe venire a tuo favore... a meno che poi l'ente non decida di ritirare i fondi (forse lo può fare) e allora non so a quel punto cosa ti converrebbe!
Per quanto riguarda le difficoltà logistiche che dire? potresti prenderti un camper :-\
IN BOCCA AL LUPO!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179095 da Lian
ciao Eneriel, il posto era finanziato al momento del concorso. il giorno della seconda prova ho saputo che c'era un accordo tra l'università e questo ente e che si doveva fare una parte del percorso formativo presso questa sede. ho parlato col direttore che mi rassicurato sul fatto che mi sarebbe venuto incontro, ma poi è cambiato il direttore (anch'egli molto disponibile). Il problema sta nel fatto che questa struttura pagando per la mia formazione, mi vuole lì a sgobbare e a produrre senza nessun obbligo formativo e senza nessuna rassicurazione sul domani!
Avevo chiesto di fare i primi 2 anni in una sede e i succesivi tre nell'altra, ma il primario della sede finanziatrice non ha accettato...vorrei poter risolvere in qualche modo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy