file Info su trasferimenti!

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #203587 da Dr. Morfina
Risposta da Dr. Morfina al topic Info su trasferimenti!
Sul bando è scritto che è vietato lo scambio di sede.... poi magari fra un po' di tempo si potrà provare a fare richiesta di trasferimento, ma non certo subito dopo il test
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Dr. Morfina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #203592 da Sotanaht
Risposta da Sotanaht al topic Info su trasferimenti!

Dr. Morfina ha scritto: Sul bando è scritto che è vietato lo scambio di sede.... poi magari fra un po' di tempo si potrà provare a fare richiesta di trasferimento, ma no certo subito dopo il test

Lo scambio di sede presente nel bando riguarda l'impossibilità di scambiare sede non appena una persona è stata selezionata per una sede di un concorso vinto. Una volta vinto un concorso di una scuola, la sede è definitiva, ed uno può decidere di iscriversi o meno. PERO' una volta iscritti alla scuola, credo dopo due o tre anni (non so quanti di preciso) si può chiedere il trasferimento di sede.
Insomma per farla breve è possibile il trasferimento di sede una volta entrati in scuola, solo non subito e non tanto presto.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa #209197 da Filomenanst
Risposta da Filomenanst al topic Info su trasferimenti!
Buonasera, vi contatto per avere chiarimenti in merito alla mia posizione: la mia scuola di specializzazione non é stata accreditata e vorrei chiedere trasferimento presso un altro istituto, solo che ho incontrato i seguenti ostacoli: 1) la prima data disponibile per sostenere l'esame di fine anno presso la mia scuola é posteriore a quella prevista dalla scuola ricevente, per cui mi é stato già detto che non verrei accettata
2) ho difficoltà nel farmi firmare il nulla osta dal professore della mia scuola, in quanto secondo la mia segreteria non è un qualcosa di immediato, ma occorre seguire una procedura per ottenerlo ed attendere l'esito del consiglio
Secondo voi posso tentare qualcosa per risolvere i punti sopra descritti?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Tempo creazione pagina: 0.272 secondi