Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione in uni diversa

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167697 da laura12386
Ciao ragazzi. Io invece sarei interessata a cardiologia a Milano statale o anche Bicocca. Sapete dirmi come funziona??? cioè quanti posti e quanti interni ci sono?? per gli esterni è possibile entare che voi sappiate o è impensabile?? è piu facile alla statale o alla bicocca?? il merito conta??

e poi vorrei sapere  cosa è la cattolica?? ho letto sul bando del ministero che ci sono posti a milano alla cattolica ma non trovo link utili su internet..è un'altra scuola di specializzazione??
Scusate le mille domande, ringrazio moltissimo chiunque sappia dirmi qualcosa!sono davvero disperata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167700 da marash
Medicina di Milano cottolica è a Roma!!!
Guardate io sono a Milano, qui ogni anno succedono un sacco di cose strane!
In 6 mesi che ci vivo ho conosciuto un sacco di specializzandi venuti da fuori ed entrati in scuola difficili (ginecologia) senza quasi frequentare!
Dipende un pò dall'anno
Non fatevi scoraggiare, se avete un sogno portatelo avanti e con un pò di fortuna o pazienza (come nel mio caso) si riesce a fare tutto

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167706 da ..Aras..
per cardiologia in Bicocca vale lo stesso discorso che ho fatto per medicina d'urgenza..anche perchè sono dei reparti fortemente associati come direzione..per cui dovresti assolutamente frequentare.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167736 da §Mat§
Ciao a tutti! Anche io sono al sesto anno pero a genova e dovrei laurearmi quest'estate, stavo cercando di farmi una idea della situazione milanese. Sarei interessato a chirurgia vascolare a Milano statale, Bicocca o eventualmente al san raffaele, anche se quest'ultima la vedo moto dura. Avete qualche notizia?E' una di quelle specialità impensabile per gli esterni?anche per questa valgono le cose dette per le altre specialità?
Grazie mille


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167773 da ..Aras..
che io sappia la specialità in bicocca è stata accorpata con la statale...di interni laureati quest'anno a Monza ce n'è solo uno...non è molto gettonata ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167794 da marash
credo che anche per quella dipenda molto da anno ad anno
se volete un consiglio: contattate il direttore al più presto!!!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.064 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy