Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Specializzazione in uni diversa

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167479 da mimì86
Eh...mi sa che farò proprio così! Ora penso a laurearmi e poi, appena laureata, chiederò un colloquio con il direttore della scuola...
Grazie 1000!
(cmq sia...se dovessi x caso riuscire ad avere delle info...  :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167585 da mimì86
Che io sappia è abbastanza "facile" entrare sia x' i posti solo molti, sia x' è una specialità non poi così gettonata... Xò non so niente di preciso (ti ho riportato una voce che gira), purtroppo non conosco nessuno che fequenti quella specialità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167621 da marash
Mimì ho chiesto alle mie colleghe... purtroppo gastro va per la maggiore alla statale!
senti ma perchè non ti fai presentare dal tuo prof? avresti qualche chance in +
lo so che nn è il massimo xò anche se meritevole, potresti non entrare in scuole così gettonate x via di lista d'attesa e simili...

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167622 da Poison
Scusate ma c'è qualche specializzando di medicina interna a milano? avrei bisogno di qualche dritta!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167640 da mimì86
Grazie mille Marash!!! Anche se la risposta non è delle + incoraggianti (ma, chissà com'è...me l'aspettavo!  :( )
X quanto riguarda la presentazione dal Prof non saprei...bisognerebbe che lui fosse d'accordo!!! vabbè, direi che x ora inizio a laurearmi...poi si vedrà...è l'unica cosa possibile se non voglio uscirne pazza!  :-[
Grazie ancora!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167680 da ..Aras..
Per Radiodiagnostica a Monza confermo che anche quest'anno non è affollatissima..nel mio anno ci sono tre  ragazzi che hanno fatto li la tesi..i posti di solito sono una decina..mentre per Medicina d'Urgenza se non frequenti il reparto la vedo davvero davvero davvero dura..(..anche frequentando senza aver fatto la tesi a dire il vero.. :-\) cmq dovresti sicuramente chiedere un colloquio se decidi di trasferirti li..( se hai bisogno di un nome concreto a cui poterti rivolgere chiedimi pure..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy