Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

entrare da esterni a Roma

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #166994 da lucyy84
entrare da esterni a Roma è stato creato da lucyy84
ciao a tutti cari colleghi, vi chiedo aiuto!sto pensando di non provare l'entrata alla scuola di Ginecologia dove mi sono laureata ma a Roma; per quanto ne sapete voi è un'impresa impossibile per gli esterni?c'e tra voi qualche studente o specializzando di Roma (Sapienza o Tor vergata) che può darmi qualche dritta, anche sul prof. a cui rivolgermi? e poi volevo chiedervi se sapete quest'anno quanta gente ha provato e quanti posti c'erano a Tor vregata perchè non trovo la graduatoria...vi ringrazio già da ora!
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166997 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:entrare da esterni a Roma
Ciao, sono tutte e due molto difficili, ma dovendo scegliere ti dico Tor Vergata ( mi sono laureato lì): con 8-9 posti a disposizione interni sono spesso 12-13, quindi se non subito l'anno dopo puoi entrare. In bocca a lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166999 da lucyy84
Risposta da lucyy84 al topic Re:entrare da esterni a Roma
Grazie mille Bogdani, ti dirò che pensavo peggio...non sono folle allora :))) ma fai o hai intenzione di provare ginecologia?e visto che sei così gentile :)) posso chiederti se su Roma si trova per mantenersi nell'attesa..tipo sostituzioni o qualsiasi altra cosa..??scusa se approfitto..buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #167018 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:entrare da esterni a Roma
No, io faccio il corso MMG. Sostituzioni se ne trovano a Roma, soprattutto se sei disponibile d'estate ed inoltre si trova molto lavoro nelle cliniche private. Se ti dai da fare, si trova!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #167023 da lucyy84
Risposta da lucyy84 al topic Re:entrare da esterni a Roma
Grazie davvero, gentilissimo e incoraggiante!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy