Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ENPAM

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165269 da poisonboy84
ENPAM è stato creato da poisonboy84
scusate, vorrei un'informazione da neospecializzando: come dobbiamo comportarci con l'ENPAM? si deve obbligatoriamente versare qualcosa? quanto circa? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165284 da Il bibliotecario
Risposta da Il bibliotecario al topic Re:ENPAM

scusate, vorrei un'informazione da neospecializzando: come dobbiamo comportarci con l'ENPAM? si deve obbligatoriamente versare qualcosa? quanto circa? grazie mille

per quanto succede qua, una quota la paga l'università (2/3) mentre il resto paghi tu! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165289 da poisonboy84
Risposta da poisonboy84 al topic Re:ENPAM
ok, perchè m'è già arrivata una lettera dall'enpam di pagare circa 200 euro l'anno ma in certi sembra che sia obbligatoria, in altri che sia facoltativa....mha?...e riguardo all'inps invece?
Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165294 da Il bibliotecario
Risposta da Il bibliotecario al topic Re:ENPAM

ok, perchè m'è già arrivata una lettera dall'enpam di pagare circa 200 euro l'anno ma in certi sembra che sia obbligatoria, in altri che sia facoltativa....mha?...e riguardo all'inps invece?
Grazie ancora

allora, la lettera è giusta e devi pagare (come ti dicevo una quota enpam è a tuo carico). è la quota annuale che devi pagare in quanto medico. per l'inps non so bene..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165295 da marash
Risposta da marash al topic Re:ENPAM
scusate forse sto facendo una domanda già postata
(nel caso potete indirizzarmi al link della discussione in cui ne parlano?)
non sono entrata in scuola e da quel che ho caito pagherò solo EMPAM giusto?
la lettera mi arriva a casa quindi non mi devo preoccupare di fare mlt (a parte trovare i soldi ahahhahah)

per l'inps invece nn devo pagare nulla perchè riguarda solo i dipendenti statali (compresi gli specializzandi, giusto?
Grazie!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165333 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:ENPAM
Esatto, è come dici tu e se puoi fatti viva su msn, che ti voglio aggiornare su alcune news e proposte da portare avanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.254 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy