Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Trasferimento

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165258 da Tirillino
Trasferimento è stato creato da Tirillino
Ragazzi ho una domanda (che sicuramente è stata gia posta, ma non trovo il topic)

Io ho vinto un posto ministeriale qui, ma vorrei trasferirmi: ora a parte che devo cercare una struttura che mi possa prendere e che il mio direttore dev'essere d'accordo, volevo sapere se qualcuno di voi sa se deve passare un determinato periodo, per esempio o se devo aspettare al 2 anno... mmmmmm grazie!

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165262 da mimosa
Risposta da mimosa al topic Re:Trasferimento
ciao trillino.anche io mi sto informando...sono entrata con il concorso di aprile e vorrei trasferirmi il prossim o anno.
non ho molte notizie,ma mi hanno spiegato che il trasferimento deve essere chiesto almeno tre mesi prima della fine dell'anno in modo da trasferirti all'inizio dell'anno successivo(credo per una questione di piano di studi e per non perdere tempo).
mi spieghi cosa succede se il tuo direttore si rifiuta di darti il nulla osta?sai se il ricongiungimento familiare potrebbe essere considerato un valido motivo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165275 da Tirillino
Risposta da Tirillino al topic Re:Trasferimento
Sulla tua seconda domanda credo di poterti rispondere di si, non dovrebbero farti storie e perlomeno ho sentito che non ne fanno. Poi sai, dipende da quanto è testa di rapa il tuo direttore!!!

Se si rifiuta ... beh si rifiuta e c'è poco da fare

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #165296 da marash
Risposta da marash al topic Re:Trasferimento
In alcune sedi il nullaosta te lo da il direttore della scuola che ti accetta e quello della sede di partenza non serve
(per esempio Pisa e Pavia)
Certo che se il direttore della scuola da dove vieni e quello da cui vuoi andare sono amici potrebbero esserci problemi se il direttore di partenza non vuole perdere forza lavoro ahhahahahha

@ tirillino: cardiochirurgia è buona a Padova :)

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165706 da macc80
Risposta da macc80 al topic Re:Trasferimento
ciao ragazzi!...secondo voi è una missione impossibile trasferirsi all'estero (es:spagna) durante la specializzazione e terminare lì il percorso formativo? sicuramente non è facile trovare un ospedale universitario che ti accoglie...e chissà se esistono accordi internazionali che ci permettono di continuare la specializ ....qualcuno sa qualcosa in più??
graziee! :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165817 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:Trasferimento

ciao ragazzi!...secondo voi è una missione impossibile trasferirsi all'estero (es:spagna) durante la specializzazione e terminare lì il percorso formativo? sicuramente non è facile trovare un ospedale universitario che ti accoglie...e chissà se esistono accordi internazionali che ci permettono di continuare la specializ ....qualcuno sa qualcosa in più??
graziee! :-\


interesserebbe anche a me saperlo...sono in specialità, ma non sono per nulla contenta della formazione che viene offerta...... quel poco di formazione che si riesce ad avere è tutta da autodidatti, e non si viene facilitati nell'apprendimento, anzi, si viene ostacolati......
se deve essere così per 6 anni, meglio pensare ad andarsene altrove, anche all'estero.....
scusate lo sfogo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.158 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy