Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

iscrizione ordine: è obbligatoria?

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163617 da any
in segreteria mi hanno detto che non è richiesto, tutti lo fanno,è vero, ma non è necessario per presentare la domanda per l'ammissione alle scuole di specialità. quindi è possibile  aspettare di essere entrati in scuola (incrociando le dita) e a quel punto iscriversi nella città in cui si è entrati, contratto alla mano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163620 da marash
sì ma scusa non capisco perchè attendere...
tnt anche per fare sostituzioni o guardie ti serve

o non ti iscrivi alla asl per le guardie???

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163627 da any
può essere conveniente attendere innanzitutto per le differenze di costi, che variano da una sede all'altra, poi perchè è più comodo soprattutto nei primi tempi poter fare riferimento ad un ordine che sia almeno vicino a dove lavori. ho degli amici che abitano in sicilia e provano il test a pavia, è vero che gli incartamenti vari si possono spedire ma devi scendere comunque per il giuramento. io parlo da perfetta inesperta, magari il 99% dei medici pur essendo iscritto all'ordine non ci ha mai avuto a che fare in trent'anni di carriera.boh, io so solo che dove sono residente costa 75 euro in più che a pavia :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163629 da marash
ho capito... beh non ci avevo pensato!

cmq da me costava poco rispetto a dove mi trasferisco io, e poi farò il passaggio se vinco dove vado se no resto nella mia regione

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163676 da p53
Ciao Any! (Anita??! sono Rich...Pavia!)
Allora da quello che ho capito l'iscrizione non è obbligatoria per l'esame di specialità, almeno così c'è scritto nel bando del miur (è obbligatoria l'abilitazione alla professione). Da quello che però aveva detto il ns simpatico Dr.Belloni invece è necessario per qualsiasi cosa...anche per la specialità. Boh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163678 da Il bibliotecario

Ciao Any! (Anita??! sono Rich...Pavia!)
Allora da quello che ho capito l'iscrizione non è obbligatoria per l'esame di specialità, almeno così c'è scritto nel bando del miur (è obbligatoria l'abilitazione alla professione). Da quello che però aveva detto il ns simpatico Dr.Belloni invece è necessario per qualsiasi cosa...anche per la specialità. Boh...


l'iscrizione all'albo è obbligatoria per fare qualsiasi cosa, guardie, lavoro in privato, esame di spec, concorsi...non esser iscritti all'ordine, sarebb come guidare senza patente!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.204 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy