Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

iscrizione ordine: è obbligatoria?

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163862 da paiellino
mi pongo anche io la stessa domanda da giorni ormai, nel "mio" Bando non c'è scritto nulla:servono solo Laurea e Abilitazione, di iscrizione all'Albo nessuna traccia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163895 da serekitty
nel momento in cui iniziano le attività della scuola, diventa obbligatorio anche essere iscritti all'albo professionale,sennò non si può esercitare nemmeno come specializzandi. in italia, la professione medica, comunque sia esercitata, sia come attività libera che dipendente, è subordinata all'iscrizione all'albo  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163903 da vale82me
Ciao a tutti!
Io sono di Messina, il giorno in cui abbiamo fatto l'esame di abilitazione ci hanno detto che quelli dell'ordine avrebbero fatto una riunione straordinaria per ammetterci all'ordine stesso, perchè questo era indispensabile per fare la domanda per il concorso di specializzazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163906 da DrCh82
L'iscrizione all'ordine è fondamentale per esercitare la professione; e per professione significa anche fare lo specializzando, che ha a tutti gli effetti mansioni da medico. Quindi si da per scontato che gli specializzandi debbano iscriversi all'ordine.

Inoltre, se la memoria non mi inganna, mi sembra che la prima iscrizione va effettuata presso l'ordine dove si ha la residenza (sottolineo residenza, non domicilio).

Dott. Leonardo Citraro
SIGM - Chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163907 da any
grazie a tutti per le risposte!
@p53: si rich sono proprio io!nick antisgamo proprio...ma d'altronde dico solo cose intelligenti quindi...perchè nascondersi?  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163961 da girasole
L'iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi non è necessaria per la domanda per il concorso di Specializzazione, infatti non c'è nel Bando e non viene richiesto. In teoria non è obbligatorio nenache essere abilitati, infatti il bando riporta che bisogna essere abilitati alla data del 17 maggio, ovvero il giorno di inizio delle attività della scuola.
In pratica bisogna già essere abilitati, perchè un'altra data per l'esame di Stato non c'è prima del 17 maggio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.343 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy