Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

contratto specializzandi

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162809 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:contratto specializzandi
io credo che le 36 ore settimanali da contratto siano quelle minime e che teoricamente non esista un tetto massimo.
noi arriviamo tranquillamente a 250-280 mensili (cioè il doppio delle 36 settimanali), in relazione alle ore passate in reparto, in guardia, smontanti notte, sala operatoria etc etc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162810 da poisonboy84
sì è vero...ma se c'è un contratto te le devono rendere o in stipendio o in ore di ferie...ragazzi anch'io voglio fare una chirurgia e nn me ne fregherà di starci tanto o poco...ma i nostri diritti cavolo: (ci siamo rovinati 6 anni per fare gli schiavi lo stesso?) se c'è un contratto va rispettato ed i primi a farlo rispettare  dovrebbero essere coloro i quali ne sono il soggetto del contratto (noi) prima ancora dei capi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162812 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:contratto specializzandi
la butto li ma 36 ore non vi sembrano un po poche per 1750€ ?
Non vuole essere una provocazione ma un domanda vera e propria..
Mio babbo che lavorava nelle forze armate faceva molte piu ore e prendeva quasi 2000€ ( gli capitavano anche di fare 24ore di fila e il giorno dopo a casa ma un bello stress! ).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162814 da marash
Risposta da marash al topic Re:contratto specializzandi
scusa è un primario che fa il latitante in reparto e prende 5000 euro, non ti sembra troppo?
o un medico di base che fa 3h di ambulatorio al giorno e prende dai 5000 euro in sù (massimalista o quasi) non ti sembra troppo?

anzi... un parlamentare che non va manco a lavoro e prende la cifra che prende non ti sembra troppo???

siamo medici!!!

e poi evildevil... all'estero gli specializzandi sono pagati il doppio di noi per le stessa quantità di ore!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162817 da nattuggla
Risposta da nattuggla al topic Re:contratto specializzandi

scusa è un primario che fa il latitante in reparto e prende 5000 euro, non ti sembra troppo?
o un medico di base che fa 3h di ambulatorio al giorno e prende dai 5000 euro in sù (massimalista o quasi) non ti sembra troppo?

anzi... un parlamentare che non va manco a lavoro e prende la cifra che prende non ti sembra troppo???

siamo medici!!!

e poi evildevil... all'estero gli specializzandi sono pagati il doppio di noi per le stessa quantità di ore!


marash la penso sempre come te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162821 da poisonboy84
appunto: anzi è scandaloso che nessuno si ribella al fatto di lavorare il doppio di ore....e che nn mi si venga a dire: eh se nn lavoro così poi non  m fanno fare nulla, nn t mandano in sala operatoria: bhè questo a casa mia si chiama mobbing!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.257 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy