Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Stipendio

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160754 da Fabry
Stipendio è stato creato da Fabry
Solo a Torino gli specializzandi del primo anno non sono ancora stati pagati e pare che i primi stipendi siano previsti alla fine di novembre (alcune voci dicono addirittura gennaio 2010)? O anche altre sedi hanno questo problema?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160771 da X-ray
Risposta da X-ray al topic Re:Stipendio
Tranquillo non siete le uniche "vittime" : anche alla Milano Bicocca non sono arrivati gli stipendi e ancora non se ne parla di vedere soldi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160780 da teg
Risposta da teg al topic Re:Stipendio
Sapienza 1 e 2. Non abbiamo ancora firmato il contratto e quindi lo stipendio è ancora lontano !!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160781 da marash
Risposta da marash al topic Re:Stipendio
ma scusate se uno per disgrazia si è dovuto trasferire di sede perchè ha vinto il concorso dove non vive come dovrebbe fare nei primi mesi se sto stipedio non arriva???
e il bello è anche che se ti metti a a fare guardie o sostituzioni per sopravvivere e il prof lo scopre può letteralmente distruggerti!
roba da pazzi!!!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160784 da Fabry
Risposta da Fabry al topic Re:Stipendio
Infatti, è questo il problema. Non è "fare le vittime", non è niente di più che volere ciò che ci spetta in tempi ragionevoli. Come io mi impegno ad andare tutti i giorni a lavoro a tempo pieno rinunciando ad altre forme di sostentamento così desidero che mi venga corrisposto uno stipendio. E non è per essere venale, non vivo con i miei e non ho papino dietro che mi passa i soldi, ho le mie spese! Io la trovo una cosa inconcepibile.

P.S. Nemmeno noi abbiamo ancora firmato un contratto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160812 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:Stipendio
io ancora aspetto la telefonata dell'operatore inps per confermare l'iscrizione online alla gestione separata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy