Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

tronco comune?

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160530 da domperidone
Risposta da domperidone al topic Re:tronco comune?

A Torino parte da subito il tronco comune e, da quel che dicono, verrà fatto seriamente. Inoltre ci hanno esortato a comunicare nelle sedi opportune gli ostacoli eventuali al completamento dell'attività formativa. Mi spiego: se uno specializzando di chirurgia deve, nel corso della specialità, effettuare 5 interventi da primo operatore e 15 da secondo E' OBBLIGATO A FARLI (mi chiedo come visto che in genere se ti fanno cucire sei già fortunato)... Vedremo!

Interessante... e quali sarebbero le sedi opportune presso le quali comunicare taliostacoli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160533 da marash
Risposta da marash al topic Re:tronco comune?
già sarebbe interessante far notare quanto poco facciano fare dei programmi nelle scuole chirurgiche soprattutto ma anche nelle altre.
è un servizio del ministero o è solo della tua facoltà? in tal caso assai inutile x gli altri...

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160534 da Fabry
Risposta da Fabry al topic Re:tronco comune?
Questo è quello che ci ha detto il Professore che è a capo dei direttori di tutte le scuole di specializzazione di Torino durante la giornata introduttiva, quando ci hanno spiegato cosa prevede il contratto e come funziona il nuovo libretto elettronico. Non so se vale solo per Torino, comunque mi sembra improbabile che si verifichi sul serio (come ho detto nel post precedente)  :)  Per sedi opportune credo si intenda il Professore stesso o la segreteria comune alle varie scuole ma dovrei informarmi meglio al riguardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160536 da marash
Risposta da marash al topic Re:tronco comune?
sì ma stiamo parlando di fantascienza allora... da noi manco il libretto elettronico è arrivato ancora!!!

Ci sono due tipi di problemi nella vita: quelli senza soluzione, quindi è inutile preoccuparsi e quelli che una soluzione ce l'hanno, quindi è inutile preoccuparsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160606 da Lele_
Risposta da Lele_ al topic Re:tronco comune?
...beh allora vi faccio ridere... alla segreteria scuole di specializzazione della mia facoltà non sanno neanche nulla che la mia scuola (radiodiagnostica) sia ora di 5 anni... secondo loro è 4 anni, perchè "nessuno" ha detto che è di 5...
Non so se ridere o piangere....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #160622 da serekitty
Risposta da serekitty al topic Re:tronco comune?

...beh allora vi faccio ridere... alla segreteria scuole di specializzazione della mia facoltà non sanno neanche nulla che la mia scuola (radiodiagnostica) sia ora di 5 anni... secondo loro è 4 anni, perchè "nessuno" ha detto che è di 5...
Non so se ridere o piangere....


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
che ti frega: ti faranno specializzare prima!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.970 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy