Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

posti x specializzandi in...

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155336 da redbee
spero d trovare qualcuno così gentile anche io....mi interesserebbe sapere x neuropsichiatria infantile....vi prego se sapete qualcosa aiutatemi!io sono d napoli..ciao B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155343 da Il bibliotecario
redbee ha scritto:

spero d trovare qualcuno così gentile anche io....mi interesserebbe sapere x neuropsichiatria infantile....vi prego se sapete qualcosa aiutatemi!io sono d napoli..ciao B)

nelle immediate vicinanze qua c\'è padova, ma ogni anno c\'è un sovraffolamento disumano di gente che prova ad entrare..:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155371 da fiorellino
Ciao!per caso sei a conoscenza della situazione per entrare a chirurgia generale o in altra branca chirurgica a trieste..ho letto che avete spesso posti liberi...grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155377 da Il bibliotecario
fiorellino ha scritto:

Ciao!per caso sei a conoscenza della situazione per entrare a chirurgia generale o in altra branca chirurgica a trieste..ho letto che avete spesso posti liberi...grazie mille!!

risposto al pm! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155626 da SilviaVr82
Per quello che riguarda Verona...geriatria e neuropsichiatria infantile forse offrono qualche possibilità in più di entrare, mentre malattie infettive e oculistica sono abbastanza pienotte. In chirurgia so che fino all\'anno scorso si entrava abbastanza facilmente, quest\'anno con la riforma non so cosa succederà..:unsure:! Invece se a qualcuno interessa non dovrebbe esserci nessun interno in cardiochirurgia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155654 da redbee
grz a tutti delle info...:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy