Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

posti x specializzandi in...

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155194 da solutus
Qcn può darmi informazioni sulla disponibilità di posti di specializzazione in malattie infettive,geriatria o radiologianon chiedo di 1 sola scuola xchè so che non è facile accedere e che siamo in esubero; quindi cerco di adattarmi x quanto possibile visto che adoro la medicina in toto e non mi va di stare un anno fermo,anche xchè ne ho bisogno...Spero nella vostra solidarietà,anche xchè non vi costa molto se sapete qcsio sono anche disposto ad andare a chiedere di persona in qualche altra città(io sono di napoli) e valutare la situazione sul campo ma mica mi posso girare tutta italia!!x favore se avete informazioni su 1 di queste scuole fatemi sapereringrazio in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155276 da rana
Risposta da rana al topic Re:posti x specializzandi in...
io sono a pavia e ti posso dire con certezza che sia in infettive che in radio gli interni superano abbondantemente i posti che solitamente vengono messi a disposizione per la specializzazione. di geriatria non so, ma magari riesco a sapere qualcosa in questi giorni. mi era parso comunque di leggere, credo proprio su questo forum (non mi chiedere però in quale discussione) della possibilità di posti liberi in infettive a foggia.io invece cerco di sapere qualcosa per oculistica, ovunque in italia, ma fino ad ora non ho avuto molta fortunaspero che a te vada meglio.in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155280 da Il bibliotecario
solutus ha scritto:

Qcn può darmi informazioni sulla disponibilità di posti di specializzazione in malattie infettive,geriatria o radiologianon chiedo di 1 sola scuola xchè so che non è facile accedere e che siamo in esubero; quindi cerco di adattarmi x quanto possibile visto che adoro la medicina in toto e non mi va di stare un anno fermo,anche xchè ne ho bisogno...Spero nella vostra solidarietà,anche xchè non vi costa molto se sapete qcsio sono anche disposto ad andare a chiedere di persona in qualche altra città(io sono di napoli) e valutare la situazione sul campo ma mica mi posso girare tutta italia!!x favore se avete informazioni su 1 di queste scuole fatemi sapereringrazio in anticipo.

qua a trieste tutto full,sorry! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155310 da solutus
ragazzi grazie delle informazioni datemi finora,ogni tanto qcn gentile si trova!!!se sapete altro fatemi saperesu oculistica anche a napoli è tutto out...poveri noi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155317 da Il bibliotecario
solutus ha scritto:

ragazzi grazie delle informazioni datemi finora,ogni tanto qcn gentile si trova!!!se sapete altro fatemi saperesu oculistica anche a napoli è tutto out...poveri noi!!!

di nulla!!anzi, è un piacere aiutare! :woohoo: anche per oculistica qui non troveresti spazio...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155318 da DrLillo
A Palermo nada:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.941 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy