Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Trasferimenti

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151449 da
Trasferimenti è stato creato da
Molto, troppo spesso capita di doversi porre delle priorità. Nel caso specifico, a ridosso del concorso di specializzazione, ognuno di noi ha dovuto scegliere tra 2 fondamentali cose: provare dove si è più sicuri di entrare, o prvare dove c\'è quello che ci piace. Io, specializzando al I anno di chirurgia generale, ho optato per la prima opzione.La soddisfazione di non aver perso tempo, lo stipendio e tutto ciò che l\'entrare a \"prima botta\" comporta, non riuscirà comunque a cambiare la realtà dei fatti: il mio reparto non mi piace!Piuttosto che ritentare il concorso, mandando al vento un anno, pensavo alla possibilità di un trasferimento in un altro reparto di chirurgia.Voi che ne pensate? Avete esperienze al riguardo? E\' possibile, o è solo un\'altro tipico esempio di ufficialità vs ufficiosità?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151478 da drnarese
Risposta da drnarese al topic Re:Trasferimenti
Caro famigliao,la possibilità di trasferimento da una sede all\'altra è ufficiale e conosco colleghi sono riusciti ad ottenerlo.Il tutto però dipende dalla volonta del tuo Direttore di Scuola di Specializzazione e da quello che ti ospiterà, entrambi devono essere d\'accordo con la tua scelta.Filippo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151489 da
Risposta da al topic Re:Trasferimenti
e fin qui ci siamo; ma per esempio: è necessario che nella scuola che ti accoglie siano andati vuoti dei posti? oppure è SEMPRE possibile una volta ottenuto l\'accordo dei boss?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151490 da drnarese
Risposta da drnarese al topic Re:Trasferimenti
La Scuola che dovrà accoglierti dovrà ovviamente avere un posto a disposizione. Non è necessario che siano andati vuoti dei posti, è necessario che il numero di esami/procedure effettuate presso tale struttura gli permetta di avere uno specializzando in più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151492 da
Risposta da al topic Re:Trasferimenti
ci sono delle limitazioni per passare da un regione all\'altra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151620 da drnarese
Risposta da drnarese al topic Re:Trasferimenti
Non penso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.195 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy