Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ferie specializzandi

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151181 da
Risposta da al topic Re:ferie specializzandi
Bogdani! e Morfeo!ma che ***** state facendo?sembrate all\'asilo infantile!!!!!!!bogdani sembri uscito da un film di giovanna d\'arco....per favore come diciamo noi siculi \"ARRICUPIGGHIATI!!!!!!!!!nessuno mette in dubbio la tua bontà, ma pensa alla salute dei pazienti...e se davvero sei cristiano come dici, serba nel tuo cuore le preghiere, come Samuele che prevaga in silenzio nella sua stanzetta, e pensa a fare il medico!!!!!!!!!!!!!!!!Morfeo....le ferie secondo me ti servono eccome!!!!!!!!vedi ti ritagliarti un po\' di tempo per te....va bene il lavoro ma mi sembri fin troppo stressato e nn perchè sei un Anestesista!!!!!!!!Paranoia, persecuzione,lotta per la scienza contro la chiesa cattiva...Cacchio!rilassati e...CHIUUU PILU!!!!!!!!!:Paddendum:...ahhahahaahahsu su...attaccate l\'helterskelter!:P:P:P:P:P:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151196 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:ferie specializzandi
:huh: :huh: Paranoia e persecuzione,guarda che hai un attimo gonfiato le cose..Mi da solo ai nervi avere a che fare con un ciellino...Comunque fidati so rilassarmi e divertirmi e per farti star bene mi faccio anche una settimana al mare,contenta?Comunque non sono messo così male,il chiu pilu non è un consiglio che devi dare a me...anzi,non devi darmi proprio nessun consiglio...buone vacanze estive...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151227 da benzodiazepina
Complimentoni eh...Per insultarvi a vicenda, scambiatevi l\'indirizzo msn e divertitevi in privato. Sono in imbarazzo per voi. Informazioni senza frecciatine sarebbero bene accette.....dimenticavo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151237 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:ferie specializzandi
Personalmente ritengo ingiusto l\'appellativo di bambino. Io ho dato delle informazioni, mi sono davvero fatto in quattro per affermare che le ferie sono 30 giorni ed i giorni di malattia 40 giorni separati da quelle delle ferie, inviandovi anche a relativo forum.Non penso di aver sbagliato nell\'aver anche risposto a Morfeo che, per sua stessa ammissione, ce l\'ha con me perchè credente praticante e perchè dico questo a tutti, senza paura. Da parte mia c\'è un discorso di rispetto che do a tutti e che pretendo e per questo mi sono sentito in dovere di rispondere a chi non lo pensava.Prima di essere duri, sappiate scindere bene le cose, e leggetevi bene le discussioni di sopra, c\'è chi è stato anche razzista nel dare informazioni inesatte, c\'è chi mi ha dato dell\'ingenuo e chi del ridicolo, quando invece il contratto e relativa spiegazione parla chiaro ( ripeto il link www.federspecializzandi.net/forum/index....188&st=0&#entry81188 ; vi dovete iscrivere se non vi va di farlo usate come nick Caffeina e come password caffeina).Il fatto di essere credente non implica che uno non si debba far rispettare sia nella vita che nei forum.Ad maiora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #151260 da
Risposta da al topic Re:ferie specializzandi
Bogdani nessuno ha messo in dubbio il tuo credo qui o mancato di rispetto alla tua fede....cerca di essere piu\' coerente e soprattutto medico....ribadisco:c\'è il tempo per pregare e c\'è il tempo per lavorare!l\'integralismo lasciamolo fuori da questo forum che è solo controproducente!ciò nn leva che è bello sapere che ci sono anche medici compassionevoli mossi da spirito cristiano che si muovono in silenzio senza tanto spettacolo per portare luce fede amore e cure al proprio prossimobuone ferie:p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151334 da lillitta
Risposta da lillitta al topic Re:ferie specializzandi
Salve a tutti! Mi astengo dalla pietosa diatriba( le questioni personali dovrebbero forse discutersi altrove) e tento di tornare in topic per quelli come me a cui l\'argomento sta particolarmente a cuore(TUTTI!?) Sono specializzanda al 1anno di anestesia e rianimazione a Messina e anche da noi( chi parlava di padania???:angry: ) vige il principio dei 30giorni onnicomprensivi ferie- malattia. Lo scorso mese però il prof di medicina legale ha tenuto un seminario su diritti e doveri dello specializzando aperto a tutte le scuole e, tra le tantissime cose interessanti, ha puntualizzato che il contratto parla chiaro su come 30 giorni di ferie siano da considerarsi a parte dai 40 giorni di malattia. Molti direttori di scuola sostengono di aver ricevuto una direttiva ministeriale a riguardo che affermi l\'esatto contrario.. sarebbe interessante leggerla e fare un pò di chiarezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.304 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy