Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

malattia

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148844 da FedeKira
malattia è stato creato da FedeKira
Ciao a tutti, sapreste darmi informazioni sulla malattia? Dobbiamo portare il certificato del nostro medico di base? A chi? All\'università?Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148986 da Tac
Risposta da Tac al topic Re:malattia
sai che non saprei proprio... per quelle minori di 40 giorni, non credo serva niente perchè rientrano nelle assenze giustificate. per quelle più lunghe temo di sì, visto che la borsa viene \"spostata\" di altrettanto tempo e che i compensi sono diversi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149019 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:malattia
Assenza entro i 3 giorni ( terzo escluso), nessun certificato, dal terzo giorno in poi, certificato dal medico di base.Il compenso non varia, anche se uno fa piu\' di 40 giorni: in quel caso vanno recuperati questi giorni di assenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152512 da
Risposta da al topic Re:malattia
ragazzi si occorre il certificato medico...mi è accaduto personalmente che ho dovuto portare il mio certificato del medico di base... e alla fine del periodo spetterà portarne un altro di buona salute e passare la visita presso la medicina del lavoro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152520 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:malattia
Scusate ma sotto i 3 giorni a noi fanno portare il certificato bianco, sopra i 3 il certificato INPS, poi di certficato di rientro al lavoro non so, mi sa che dipende dal datore di lavoro.Noi facciamo così:- il bianco si consegna direttamente in segreteria di scuola- il rosa si dà copia con diagnosi all\'INPS e l\'altra in segreteriaCiao!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy