Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Anestesia A Trieste, posti liberi

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153763 da gidien79
Ciao,io inizio a gennaio il corso di Medicina Generale, ma ho sempre avuto l\'idea di lavorare in ospedale. Purtroppo ho una tesi in ginecologia che non è attinente e non ho mai frequentato una divisione di anestesia e rianimazione tuttavia quello che dici mi alletta molto, io vengo dalla realtà milanese molto dispersiva, classista ed estremamente ricca di baroni. Non mi dispiacerebbe intraprendere una specialità così impegnativa ma così interessante a patto che l\'ambiente sia \"vivibile\" nel senso che vorrei non ritrovarmi ogni giorno a sgomitare costantemente per apprendere qualcosa.Hai qualche consiglio anche per me?Grazie :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153766 da arcimboldo
non ho capito bene quello che vuoi fare!?!?devi fare quello che vuoi compatibilmente con quello che ti offre il mercato. appena hai qualche elemento in più ne riparliamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153768 da arcimboldo
anche brescia cmq offre interesantissime opportunità soprattutto per anestesia, posti disponibili, bell\'ambiente e che ti permette di imparare lavorare e fare esperienza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153836 da polly_green
quindi, se la situazione è così come foscarnet e arcimboldo la descrivono, teoricamente anche qualcuno con una tesi non attinente avrebbe discrete probabilità di superare il concorso...o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153847 da arcimboldo
compatibilmente con le novità,qualora ce ne dovessero essere ,del bando, e con l\'affluenza di gente che si presenterà al concorso...cose che hanno una certa dose di imprevedibilità!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #158738 da anilorac
Ciao a tutti vorrei sapere se ci sono ancora pochi interni e avrei delle possibilità per entrare. Io sono a Pavia ma non mi trovo bene e vorrei cambiare aria. Ho voglia di imparare ma li più che farti i culi e non spiegarti non fanno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.999 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy