Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Anestesia A Trieste, posti liberi

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #100681 da
Ragazzi, sono uno specializzando di Trieste. Non vi nascondo che scrivo perchè c\'è il rischio che a Marzo si presentino solo 4 persone e che noi specializzandi saremo 4 gatti. Qui a Trieste l\'anno scorso dovevamo essere 9 e invece siamo 7 perchè 2 hanno scelto altro e la graduatoria era troppo breve perchè qui non si presenta mai nessuno. Se volete sapere come fare l\'esame vi posso aiutare ma vi consiglio di contattare anche il prof. (ovviamente senza fare il mio nome), persona giovane, molto cordiale e soprattutto onesta, nel senso che non avete bisogno di telefonare a nessuno per entrare.Qui la meritocrazia incredibilmente esiste.claudiovassallo@alice.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117366 da FuturoInternista
Scusa la domanda ma...come mai questa penuria di gente? mi sembra strano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153655 da docjoo
so che nn c\'entra molto con anestesia...ma sai per caso com\'è neurologia a trieste?ho saputo che non è molto affollata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153659 da arcimboldo
semplicemente per il fatto che da quelle parti pochi vogliono fare anestesia, e si vede anche che probabilmente in base al fabbisogno nel territorio assegnino un numero di posti tale che risulta essere in più rispetto ai partecipanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153716 da ro82
ciao foscarnet..sono un neolaureato in medicina a palermo ora mi trovo ad affrontare come la maggior parte di noi l\'incubo della specializzazione e il tuo messaggio mi è sembrato un miraggio! sarei anche disposto a salire ma vorrei qualche informazione in merito... se davvero fosse così è allucinante qui giù da noi è un inferno dove molto spesso comandano i cosiddetti \"baroni\" ma io non ne faccio parte..ora ti prego però non pubblicizzare più altrimenti ci presenteremo in 50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153722 da arcimboldo
è così! a ts il prof è gentilissimo e disponibilissimo e non vuole sentire parlare di baroni protettori santi ecc....ci sono 2 interni e 9 posti :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy