Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ABILITATI DI LUGLIO 2007, ORGANIZZIAMO ANCHE NOI

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96367 da
Capisco la vostra rabbia...ma non ho capito cosa volete ottenere con una protesta.Il tempo non puo\' essere portato in dietro.. l\'alternativa? Chiedere l\'esclusione dei neo abilitandi?mah..la solita guerra tra i poveri..:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96369 da Lele_
Nessuna guerra tra \"poveri\". Ma è ora che ci facciamo sentire anche noi. I 1800 abilitati di luglio 2007 sono (siamo) stati gli unici ad essere trombati.Dobbiamo centralizzare la nostra protesta e le nostre richieste.Faccio una bozza di proposta:1) Chiediamo che il concorso si svolga a gennaio 2008 come piu\' volte sostenuto dal ministro, sottolineando che si tratta del concorso 2007-2008 e che quindi già a gennaio 2008 è un GRANDE ritardo.2) In caso di concorso a marzo con partecipazione degli \"abilitandi\" chiediamo un bonus di punteggio considerevole come base di partenza per chi abilitato PRIMA del 2008Altre idee o migliorie a queste sono accette e ben gradite.Vi prego di spargere la voce tra TUTTI gli abilitati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96370 da
Lele_ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nessuna guerra tra \"poveri\". Ma è ora che ci facciamo sentire anche noi. I 1800 abilitati di luglio 2007 sono (siamo) stati gli unici ad essere trombati.Dobbiamo centralizzare la nostra protesta e le nostre richieste.Faccio una bozza di proposta:1) Chiediamo che il concorso si svolga a gennaio 2008 come piu\' volte sostenuto dal ministro, sottolineando che si tratta del concorso 2007-2008 e che quindi già a gennaio 2008 è un GRANDE ritardo.2) In caso di concorso a marzo con partecipazione degli \"abilitandi\" chiediamo un bonus di punteggio considerevole come base di partenza per chi abilitato PRIMA del 2008Altre idee o migliorie a queste sono accette e ben gradite.Vi prego di spargere la voce tra TUTTI gli abilitati.

assurdo!!!!!!!!!!vi scagliate contro i vostri colleghi che non c\'entrano nulla con gli errori politici.e poi CONTINUA A SOTTOLINEARE CHE DA QUANDO NEL 2006 è STATA FATTA LA LEGGE CHE OCCORREBA L\'ABILITAZIONE PER FAR LA SPECIALIZZAZIONE è SEMPRE STAO COSI....TUTTI HANNO PERSO UN ANNO....ANZI VOI SIETE FORTUNATI A POTERLO FARE A MARZO E NON A LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96404 da melted
già...maverick secondo me ha ragione. ki si laurea a luglio 2008 quando potrà fare il concorso di spec? non penso proprio ke dovrà aspettare poki mesi...ma almeno 1 anno...non ho seguito bene la questione...ma voi lo volete anticipare x escludere gli abilitandi ke a marzo eventualmente potrebbero diventare concorrenza?

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96459 da
Lele ciaooooooo, sono Claudia Conti. Ti ho mandato anke un sms appena ho scoperto che ti sei iscritto a questo forum. Riguardo all\'argomento che ci sta tanto a cuore è veramente scandaloso quel che è successo in questi giorni e come Mussi ci abbia preso per l\'ennesima volta in giro.... Come ti ho scritto nel messaggio noi giovani medici stiamo organizzando una manifestazione per la settimana prossima.... stavolta dobbiamo esser in tanti e reclamare quello che è assolutamente il nostro sacrosanto diritto: CONCORSO A GENNAIO o cque un concorso al quale partecipino concorrenti dello stesso anno in possesso dei requisiti che erano stati richiesti la volta scorsa. Forse qualcosa la possiamo ancora ottenere, ma dobbiamo sbrigarci. Appena ho ulteriori novità ti faccio sapere!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96482 da
..e chi se la prende con i colleghi abilitandi..?:huh: Noi ce la prendiamo con il ministro e con la sua incoerenza! Con le sue menzogne! Con la sua aria buonista di salvatore del mondo universitario! Con la sua faccia tosta! Con la sua irriverenza ed irrispettosità nei confronti di noi medici e del parlamento italiano!:angry: Voi non sapete nemmeno i danni morali ed economici che il sottoscritto ha dovuto subire perchè ingenuamente fiducioso della promessa mussiana di un bando a settembre con prove a novembre!:angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.204 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy