Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ABILITATI DI LUGLIO 2007, ORGANIZZIAMO ANCHE NOI

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96518 da Lele_
DNSAIKO e DrFOTOCICCILLO potete farmi sapere di che università siete e quante persone potreste reperire per la manifestazione?P79 so\' che la situazione è molto negativa, ma con questo ministro c\'è da aspettarsi di tutto. In ogni caso E\' ORA CHE CI FACCIAMO SENTIRE!Ricordo a tutti che c\'è una discussione analoga su www.specializzandi.org , TOPIC futuri specializzandi, \"abilitati di luglio 2007, organizziamo anche noi una manifestazione\"Vi ricordo poi che stiamo organizzando una manifestazione a Roma degli abilitati. A breve maggiori dettagli. :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96521 da DrFotociccillo
fateci sapere, lele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96522 da DrFotociccillo
Lele io sono ad ancona. indicativamente siamo almeno in 8 tra i miei amci...quindi figurati quanti potremmo essere in tutto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96629 da
Ragazzi, il ministro prendendo quest\'ultima decisione di far partecipare gli abilitandi al concorso ha dimostrato che lui PUO\' FARE CIO\' CHE VUOLE, stravolgere decreti e leggi che erano valsi fino a quel momento... Quindi p79 non gettare le armi dicendo che non c\'è più nulla da fare .....bisogna farci sentire soprattutto ora, perchè se i miracoli sono stati possibili per i neo-laureati allora possono esserlo anke per noi che vogliamo solo far valere i nostri diritti e, direi,anke un minimo di DIGNITA\'!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96631 da rose7
però se vogliamo manifestare la ns delusione dobbiamo muoverci e nn far passare troppo tempo!!!A luglio nn ero abilitata e nn ho partecipato agli esami di specializzaz...sono sata in silenzio a guardare ...ma adesso mi girano le scatole perchè penso che noi di luglio siamo stati seriamente presi in giro!!!!:angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96646 da
Rose, per la manifestazione si sta pensando alla settimana prossima...tieniti pronta, appena so qcosa di più preciso la posto qui!!!!! A presto!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy