Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ABILITATI DI LUGLIO 2007, ORGANIZZIAMO ANCHE NOI

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96483 da
pero\' se voi non permettete agli altridi partecipare,la storia s ripeterà....io lo so che voi abilitanti di luglio siete stati puniti ingiustamente...e io ne ho pagato le conseguenze.....per tanti motivi....ma ripetere l storia a cosa serve???bisogna solo chiedre chiarezza e ragionevolezza..il tempo perso non torna indietro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96486 da
Figuriamoci, tanto il ministro ha già deciso! Ed ha creato una grave frattura generazionale tra noi colleghi: se noi litighiamo la colpa è soltanto sua!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96499 da Lele_
Ciao Claudia!;) Ti ho appena risp al messaggio.... Ora cerchiamo di spargere il piu\' possibile la voce!Giusto per puntualizzare nessuno è in guerra con nessuno. D\'altro canto sfido chiunque a dimostrare che non sia grave aspettare 15 MESI PER PARTECIPARE ad un concorso! Dico 15 MESI!E credo anche sia giusto protestare perchè gli abilitati di luglio sono stati \"trombati\" per una manciata di giorni, adesso si SPOSTA il concorso di BEN 2 MESI!E credo anche che sia grave che un paese che DOVREBBE essere evoluto e serio abbia un ministro come Mussi, il quale DA UN GIORNO ALL\'ALTRO (e non è un esagerazione) cambia completamente le carte in tavola.Noi un anno da \"bamboccioni\" l\'abbiamo fatto.Capisco che non tutti possano essere d\'accordo con le nostre idee.Soprattutto chi non ha vissuto tutte le prese per i fondelli che ci sono toccate.Ma vi garantisco che CHIUNQUE si trovasse nella nostra situazione sarebbe inc...... nero .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96508 da dnsaiko
ciao anch\'io sono un\'abilitata di luglio,concordo pienamente con la battaglia anche perchè nella mia università dei laureati a luglio e ottobre 2007 in pari di corso credo che ce ne sia solo uno ...quindi la meritocrazia di nuovo non viene rispettata!a luglio i ricorsisti che han vinto con merito han perso il loro posto per una regola che ora viene clamorosamente smentita!Tra l\'altro volglio sottolineare che il Tar non ha ancora emesso la sentenza definitiva e che 15 giornifa il tar ha emesso una sentenza definitiva opposta al consiglio di stato su un membro della Rai( andando quindi contro il volere dei ministri).Spero a sto punto che i giudici del tar rimangano sconcertati quanto noi di fronte a quanto ha fatto il ministro e agiscano diconseguenzaCmq hai ragione,dobbiamfarci sentire:o ci danno il posto di chi l\'ha preso senza merito e solo perche il ministro,forse per l\'effetto del caldo,non ha voluto sprecarsi di far quel che sta facendo ora o si fa il concorso a gennaio come promesso a giugno, a settembre e a novembre a voce e per iscritto dal Ministro.Altrimenti potrestiam ad oltranza finchè non otteniam anche le dimissioni del ministro,una persona così incompetente che vuol far partecipare a un concorso PER MEDICI gente che non è neanche laureata NON PUO\' RIMANERE IN CARICA!davvero vergognoso allora facciam anche che ineolaureati in giurisprudenza possano far gli avvocati senza tirocinio di2 anni e senza l\'esame di stato,i laureati in ignegneria e in architettura possano firmare i progetti senza l\'abilitazione ecc ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96512 da
Ragazzi scusatemi ma..io temo che quella sottospecie di ministro la decisione l\'abbia già presa.. Il decreto è già firmato e non so fino a che punto la nostra protesta possa essere ascoltata..:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96516 da DrFotociccillo
Ragazzi,organizziamoci contro questa porcheria!!!Non voglio ora discutere su cosa sia giusto o sbagliato, perchè credo che si sia detto fin troppo.So solo che io e molti altri miei colleghi laureati a Dicembre 2007 siamo stati tagliati fuori a luglio scorso. Molti hanno cercato la via del TAR, invano... Ora il caro ministro cosa risponde a noi? Forse nel nostro gruppo non c\'erano abbastanza figli di papà...o di primari...o di onorevoli...Allora se siete incazzati almeno un pò di quanto lo sono io, uniamoci e insieme combattiamo contro chi sta facendo di questo stato il paese di Pulcinella!Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.356 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy