Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cardiologia Vs. Neurochirurgia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92607 da Vicio
Ciao a tutti!volevo chiedervi qualche consiglio sui pro e i contro di cardiologia e neurochirurgia...ad esempio tra le 2 quale da + possibilità di lavoro?dove è + facile entrare in specializzazione?mi hanno detto che da un punto di vista meramente monetario con cardiologia facendo molte visite è moolto + conveniente,è davvero così?ecc eccVi ringrazio in anticipo tutti x qualsiasi aiuto e consiglio voi possiate darmi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92620 da Marky
Strana questa tua associazione, mi sarei aspettato più un confronto tra neurologia-neurochirurgia o tra cardiologia-cardiochirurgia.Ne fai solo una questione di soldi, ma i mondi tra loro sono assai distinti, con rare associazioni e accavallamenti.Conosco un cardiochirurgo di Houston, mi ha detto che ogni tanto chiedono consigli e si avvalgono dell\'aiuto di neurochirurghi, niente altro.In allegato troverai alcune differenze tra le due! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92633 da *ely*
io invece ti vorrei kiedere le \"differenze\" tra cardiologia e cardiochirugia...per esempio...il cardiochirurgo può effettuare visite come il cardiologo in un suo studio privato?...o sono due cose completamente diverse?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92644 da Marky
Ciao, ti consiglio di porre la domanda qui, ove ti risponderanno a modo:http://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&func=showcat&catid=557A grandi linee, credo che il cardiochirurgo \"visiti\" il paziente in prospettiva di un possibile intervento o meno, ma non come sostituto del cardiologo in uno studio privato! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92658 da *ely*
grazie mille...inizialmente volevo porre la mia domanda in quella sezione ma,vedendo ke nn c\'erano stati post precedentemente,ho evitato...invece l\'hanno inaugurata proprio ieri!...grazie ancora x il suggerimento...;) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92665 da Vicio
Grazie Marky!davvero molto gentile!ho salvato il file!mi sarà molto utile!ho omesso di aggiungere che x cardiologia intendevo quella interventista riguardo l\'emodinamica!si in effetti è strana l\'associazione però sono le 2 branche che + mi affascinano!non è solo una questione di soldi ma sarei ipocrita dicendo che non conta!magari in piccola percentuale, ma nell\'indecisione si mette in conto anche quello!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy