Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

STIPENDIO

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60131 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: STIPENDIO
x farla breve, io ho parlato di 16% che è la quota ridotta INPS che va dedotta dal lordo (è ridotta per gli iscritti all\'ordine, altrimenti sarebbe del 23 %) ! 22.700 euro lordi + 2300 (quota max variabile x i primi due anni) = 25000 - 16% = 21.000, cioè 1750/mese per 12 mesi 22.700 euro lordi + 3300 (quota max variabile x gli anni successivi al secondo) = 26000 - 16% = 21.840, cioè 1820/mese per 12 mesi (anni successivi)lo stipendio é esente irpef, qdi le cifre dovrebbero essere qs. è ovvio che se togli la quota variabile di 2300 e di 3300 le cifre al mese sono lievemente inferiori.la sostanza cambia di poco, cmq, tra il tuo calcolo e il mio, tutte le strade portano a roma! :037:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60147 da
Risposta da al topic Re: STIPENDIO
CHI PRENDERà LA QUOTA VARIABILE?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60203 da
Risposta da al topic Re: STIPENDIO

16% che è la quota ridotta INPS che va dedotta dal lordo (è ridotta per gli iscritti all\'ordine, altrimenti sarebbe del 23 %) !

Per chi ha già un altro reddito ad esempio da affitto di immobile cambia qualcosa? :?: :?: Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60205 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re: STIPENDIO
dell\'altro reddito penso sia sufficiente dichiarare all\'INPS i guadagni. IL netto non è 21000, è 19920 euro circa con parte variabile, scusa ma per me 1180 euro in più all\'anno non sono indifferenti. Di questo sono sicuro,me l\'ha detto ieri. La parte variabile dovrebbero prenderla tutti,in teoria....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60218 da
Risposta da al topic Re: STIPENDIO
ciao Morfeo, posso chiederti da dove salta fuori questa cifra (netta) di 19920 invece che 21000? Le cifre che ha riportato Sarahkey sono quelle ministeriali e non sono arrotondate. Non metto in dubbio che ti abbiano detto così all\'ufficio stipendi, ma vorrei capire dove sono finiti i 1180E mancanti...forse c\'è qualche trattenuta che ci sfugge??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60221 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re: STIPENDIO
ancora...ho appena firmato il nuovo contratto,ho riferito le spiegazioni della segretaria dell\'UFFICIO ECONOMATO E STIPENDI,che gestisce le pratiche di noi specializzandi,non penso che mi riferisca voci,visto che è in contatto diretto con la Camera dei Lavoratori...se comunque fai il calcolo togliendo il 20% dallo stipendio totale (ossia 25000 euro) vengono fuori 20000 euro,che divisi per dodici mensilità fa 1666,6 periodico (il numero dell\'Anticristo...)..se ci dobbiamo lamentare sono di quei 6,6 euro periodico che ci vengono arrotondati per difetto, che per 12 mesilità fa ben 79 euro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.826 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy