Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

STIPENDIO

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60223 da
Risposta da al topic Re: STIPENDIO
Sì, ho capito che è la segreteria dell\'ufficio economato e stipendi ad averti detto così, e il mio intento non era assolutamente polemico, cercavo solo di capire sta cifra che non mi torna. Tu dici <<se comunque fai il calcolo togliendo il 20% dallo stipendio totale (ossia 25000 euro)..>> ma ancora ti chiedo, da dove salta fuori questo 20%??? Le aliquote INPS sono 16% per chi è iscritto anche all\'ENPAM e 23% per chi non fosse iscritto.25000 -16% fa 21000, che diviso 12 fa 175E/mese...a questo punto mi chiedevo se per arrivare ai 1660 di cui parlavi tu ci fossero altre trattenute di cui non siamo a conoscenza. Vabbè, al massimo lo scopriremo quando ci arriverà il primo statino dello stipendio. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60237 da melted
Risposta da melted al topic Re: STIPENDIO
ragazzi scusate, ma mi state dicendo ke gli specializzandi prenderanno 1600-1700 euro NETTI al mese, soldi ke vanno nelle taske pari-pari? cioè quasi il doppio di prima? insultatemi pure 1pokino, ve lo concedo...ma come ormai studente del sesto anno cado dalle nuvole...al primo stipendio di questa cifra scannerizzate tutto ke voglio farci 1 altarino a San Gennaro

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60240 da
Risposta da al topic Re: STIPENDIO
sì melted, col nuovo contratto lo stipendio è praticamente raddoppiato! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60251 da M.A.S.H.
Risposta da M.A.S.H. al topic Re: STIPENDIO
come san tommaso se non vedo, non credo... secondo che si accorgeranno entro uno o due anni di aver fatto una cacchiata e si tornera\' a fare la fame...scherzi a parte, leggevo su questo sito che potrebbe verificarsi l\'eventualita\' che si prenda piu\' da specializzandi che al primo impiego come medici ospedalieri...confermate?(ps: come mai tanta grazia?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60330 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: STIPENDIO
possibile x il semplice fatto che i contratti ospedalieri talvolta sono ridicoli... dipende dalla regione cmq :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60521 da
Risposta da al topic Re: STIPENDIO
scusate ragazzi...ma io non c\'ho capito niente....dopo la firma del contratto bisogna andare anche all\'inps? Nella mia università nessuno sa niente, tutti brancolano nel buio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 4.335 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy