Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

In cosa volete specializzarvi??

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99311 da valecarter
Serendipity ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grande valecarter!!anche io ho cambiato idea..da poco, spero di non essere troppo volubile e di non cambiare ancora..

Eh eh... quello lo vedremo solo andando avanti! Io ho cambiato idea da quando ho iniziato a frequentare in cardio, non credevo potesse essere tanto interessante e coinvolgente... Non credo potrei fare nient\'altro!!In bocca al lupo Serendipity! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #99392 da
Risposta da al topic Re:In cosa volete specializzarvi??
Pneumologia, in alternativa allergologia......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99525 da corikkia
Risposta da corikkia al topic Re:...
ginecologia......forse!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99719 da dnsaiko
A me piacerebbe pneumologia..ho fatto anche tesi in questo reparto però mi sa che nella mia università non è una gran scelta..rispetto ad altre specialità qui non vien data possibilità di far ricerca (zero pubblicazioni dopo un anno di laboratorio..sob)e non ci sono tutti i rami che questa bella specializzazione offrirebbe(si fa solo pneumologia clinica non fisiopatologia respiratoria nè interventistica)per cui il mio dubbio è più che altro su dove farla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99720 da dnsaiko
A me piacerebbe pneumologia..ho fatto anche tesi in questo reparto però mi sa che nella mia università non è una gran scelta..rispetto ad altre specialità qui non vien data possibilità di far ricerca (zero pubblicazioni dopo un anno di laboratorio..sob)e non ci sono tutti i rami che questa bella specializzazione offrirebbe(si fa solo pneumologia clinica non fisiopatologia respiratoria nè interventistica)per cui il mio dubbio è più che altro su dove farla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99722 da dnsaiko
scusate me l\'ha postato doppio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.273 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy