Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90212 da penicillino
Risposta da penicillino al topic Re:comunicato stampa miur
la cosa più importante è che si decidano una volta per tutte di fissare questa data del concorso anche per gli anni avvenire proprio come i test a medicina perchè al di là di quanto una persona ci ha messo a laurearsi(5-6-7-8-9-10)una persona in questo modo puo programmarsi e nn deve sottostare ai cambi di umore dei politicic\'è da dire il vero che in italia questa cosa del concorso di specializzazione nn mi meraviglia perchè anche i concorsi per funzionari della pubblica amministrazione escono a ca..o e spesso per espletare le prove passano annil\'importante è comunque cercare di formarsi anche se nn si è specializzandi chiedendo per esempio di frequentare reparti ospedalieri, ma in alcuni casi l\'unica cosa che si sa fare è dire \"signor sì\" al proprio professoreciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90229 da stelladelsud
Che bella notizia, almeno ho anche uno stimolo in più per studiare.Mi sembra di stare nel limbo ora. Speriamo bene colleghi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #91987 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:comunicato stampa miur
Speriamo che ogni anno la data sia la stessa altrimenti uno non può programmare niente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #92266 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
ciao... Mussi ha detto che il bando uscirà a giorni e che il concorso sarà verso il 10 gennaio... mi sa che rimarrerete delusi come i laureati in corso di marzo 2007 (rimasti fuori solo per pochi giorni) . Comunque se sarà come ha detto il ministro, non disperate, perchè il suo scopo è quello di riportare l\'esame di accesso alle scuole nel mese più ragionevole (novembre) ... quindi c\'è la possibilità di un altro concorso a novembre 2008.. sempre se voi vi darete da fare a farlo uscire il prima possibile.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92276 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:comunicato stampa miur
stop! fermi tutti.mussi non ha detto che il concorso sarà a gennaio... o meglio l\'ha detto, ma ha anche detto che il bando uscirà entro il 10 gennaio... qdi direi che mussi stesso non sa ancora bene cosa succederà, anche perchè si sa che tra il dire e il fare... in tutto qs bisogna anche considerare i tempi tecnici di emanazione del bando e il fatto che il miur sarebbe + propenso a fare il concorso a fine febbraio-marzo. ;) qdi, x favore, non fate terrorismo xchè ancora nn si sa nulla. io credo che alla fine il bando uscirà a gennaio con concorso a marzo, almeno lo spero... perchè altrimenti si verificherebbe di nuovo la situazione di qs anno, con un concorso fatto x pochi eletti e la metà dei posti rimasti vacanti... un vero spreco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #92336 da dnsaiko
Risposta da dnsaiko al topic Re:comunicato stampa miur
no no ha ragione ha proprio detto bando tra pochi giorni ed espletamento prime prove entro primi 10 giorni di gennaio.Questo l\'ha detto sia a Ferrara interrogato dal presidente dell\'ordine dei medici in una conferenza aperta e sia alla videoconferenza su repubblica il 31 ottobre scorso ...se la cercate la potete tutti ascoltare.Ora mi chiedo: può un ministro far delle affermazioni così?Cioè se ciò non accadesse perderebbe la faccia,dovrebbe dimettersi..non credo si possano far affermazioni cosi forti di fronte a radio o telecamere(anche se locali a ferrara ci stavano)..speriam che ci abbia pensato bene prima di alimentare speranze di alcuni laureati e distruggere quelle invece di altri neolureati..mah non c si capisce più niente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy