Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #84724 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
il concorso non è per agevolare i ricorsisti:1) c\'è gente che non ha fatto il ricorso e non ha potuto concorrere per un nuovo requisito del bando negli scorsi anni non richiesto (abilitazione)2) c\'è gente che è rimasta esclusa gli anni precedenti, MA CAVOLO SOLO A BOLOGNA CI SONO LE FILE PER ENTRARE IN SPECIALIZZAZIONE ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #84772 da
Risposta da al topic Re:comunicato stampa miur
Concordo sia con stella del sud sia con target.terapy, sono vere entrambe le cose.....spero che al concorso vi possano partecipare tutti e che vi siano posti in abbondanza!Cmq quell\'articolo è tratto dall\'archivio miur, anche se lo ritengo poco affidabile e molto di parte, diciamo quasi fatto su pressione! Cmq ciò dimostra la volontà del MIUR di metterne uno in tempi brevi, magari a novembre e includendo i neo-abilitati di feb.Infatti anche Walter del SIMS lo ritiene poco probabile:di walter del 3/10/2007 - 23:07 Ricevo mail di risposta dagli uffici del MIUR con la quale mi dicono che non ci sono allo stato attuale cambiamenti di rotta rispetto all ipotesi di bando a novembre ed espletamento prove a fine febbraio. In caso di novità vi terremo aggiornati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84786 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:comunicato stampa miur
Boston^G ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

rstampa.miur.it/utility/imgrs.asp?numart...mm=0&tipnav=1Secondo questo articolo presente anche sul sito MIUR si parla di un bando in tempi brevissimi, che ciò sia veritiero al 1000% è impossibile dirlo!

Secondo l\'articolo: bando a fine settembre 2007prove a novembre 2007\"risultati\" dicembre 2007inizio del lavoro, per i vincitori, gennaio 2008...bisogna aspettare il 1 aprile 2008 per farci dire che è tutto uno scherzo?Inoltre nel caso in cui le prove si tenessero, come da voci di corridoio, a marzo 2008, siamo sicuri che gli abilitandi ottengano l\'abilitazione entro la scadanza della presentazione delle domande? :woohoo:shigella ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io continuo a pensare che il test di ingresso alla specializzazione sia una entità soprannaturale: non si sa quando, ne come, ne se si fa, ne chi può portecipare.Insomma possibile che non si possa decidere un mese fisso in cui si tiene il test di anno in anno, come il test di medicina, come l\'esame di stato, come l\'inizio dei corsi nelle scuole di ogni ordine e grado.Questo non fa che aggiungere tensioni ed incertezze a poveri studenti che dopo sei anni di sacrificio vedono offuscarsi sempre di più il futuro!(scusate lo sfogo!)S

Caro shigella, a mio giudizio il tuo sfogo è anche troppo galante!!!sarahkey edit: esausta, non floddare, usa il tasto \"modifica\"... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84855 da minny176
Risposta da minny176 al topic Re:comunicato stampa miur
Rimane comunque il dubbio se l\'abilitazione la si dovrà possedere al momento del bando oppure al momento della prima prova!!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84859 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re:comunicato stampa miur
no, il punto cruciale è la scadenza delle domande per partecipare al concorso (infatti, anche l\'anno scorso il bando diceva che l\'abilitazione doveva essere posseduta al momento della domanda). per questo pare che il miur stia studiando un modo per consentire le iscrizioni dopo il 15 febbraio, data di abilitazione del laureati di luglio e ottobre. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85524 da dnsaiko
Risposta da dnsaiko al topic Re:comunicato stampa miur
CIAO A TUTTI! DI FRONTE AL COMUNICATO DEL MIUR E ALLA MANCANZA DI UNA RISPOSTA CERTA MOLTI NEOLAUREATI ABILITATI E NON IN ATTESA DEL CONCORSO ORGANIZZANO UNA MANIFESTAZIONE A ROMA MARTEDI 9 OTTOBRE ORE 10 IN PIAZZA MONTECITORIO.iN MOLTE UNIVERSITA\' SI STANNO CREANDO DEI GRUPPI DI RAPPRESENTANZA CHE ANDRANNO A MANIFESTARE E A FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE AI FINI DI INDURRE IL MINISTRO A FAR USCIRE IL BANDO CHE HA PROMESSO E PER IL QUALE GIà SONO STATI STANZIATI I FONDI.cHIUNQUE E\' INTERESSATO E VUOL VENIRE A ROMA E\' IL BEN VENUTO.SE SI VUOL CONOSCERE SE NELLA PROPRIA UNIVERSITA\'E\' GIA\' STATA O SI STA ORGANIZZANDO LA DELEGAZIONE PER MARTEDI VADA A VEDERE SUL SITO WWW.GIOVANIMEDICI@FORUMFREE.NET SEZIONE MANIFESTIAMO.PIU\' SAREMO E PIU\' CI MOSTREREMO UNITI, PIU\' RIUSCIREMO AD ATTIRARE L\'ATTENZIONE DEL MINISTRO, DEI POLITICI E DELLA STAMPA SULL\'USCITA DEL BANDO!!FACCIAMOCI SENTIRE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy