Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDO 2007-2008 (ex \"comunicato stampa miur\")

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #48669 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur

si parla di contratti e non di borse e c\'? chiaramente scritto che non ci sar? retroattivit?.

Dott.Forlenza, portavoce min.Universit? e Ricerca on.Mussi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #48670 da sarahkey
Risposta da sarahkey al topic Re: comunicato stampa miur
:lol: non sanno neppure loro di cosa parlano! come ho gi? detto, lo stesso mussi in passato ha dimostrato di nn avere ben chiari i concetti di anno accademico, abilitazione e retroattivit?, qdi nn ci farei tanto affidamento.ad ogni modo basta con le polemiche e atteniamoci a quello che dice la legge!finch? non esce un comunicato che dice a chiare lettere che il primo anno durer? solo 2 mesi e che ci sar? la retroattivit?, la cosa ha la valenza di una voce di corridoio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #48671 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
Contenti voi..............io cmq rinnovo l\'invito a tutti i colleghi del 5o 6o e fuori corso a chiedere nuovo bando entro Nov.......ADN Kronos - Mer 6 GiuMilano, 6 giu . (Adnkronos Salute) - "Il ministro dell\'Universit? e della ricerca, Fabio Mussi, ha scritto oggi una lettera al ministro della Salute, Livia Turco, al ministro per gli Affari regionali e autonomie locali, Linda Lanzillotta, e al presidente della Conferenza dei presidenti delle Regioni e delle Province autonome, Vasco Errani, con la quale ha affermato la propria volont? di far tenere alle universit? gli esami per l\'ammissione alle scuole di specializzazione per l\'area medica, per l\'anno accademico 2007/2008, entro il prossimo mese di novembre". Lo riferisce in una nota il ministero dell\'Universit? e della ricerca."Il ministro - prosegue il comunicato - ha ricordato che il fabbisogno di medici specializzandi deve essere stabilito triennalmente e ha invitato, in ogni caso, a utilizzare per il prossimo anno accademico il numero di 5 mila specializzandi definito lo scorso 18 aprile in sede di Conferenza Stato-Regioni".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #49451 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
E dagli! allora le cose stanno nel seguente modo, o per lo meno le notizie pi? ufficiali che si hanno sono queste (se tu hai di meglio ti prego di farcelo sapere ma se sono solo tue supposizioni basta!):No retroattivit? da novembre (No vuol dire no c\'? qualcosa di poco chiaro?)Anno accademico da luglio 2007 a luglio 2008 (vedi federspecializzandi che far? anche schifo come dici tu ma ? il meglio che ho trovato ed altre fonti fornite da sarahkey)quindi se fanno il concorso a novembre ci sarebbe: 1o anno A da luglio a luglio e 1o anno B da novembre a novembre in pratica con 4 mesi di sovrapposizione. Poi ripeto se tu hai link migliori indicaceli pure... Per? non ? che solo perch? vorremmo una cosa che questa diventa reale, si possono fare tutte le supposizioni che si vogliono ma senza ignorare notizie appurate solo perch? non ci piacciono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49594 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re: comunicato stampa miur
finitela di litigare! il problema ? entrare!!!!!!!!!!!!se poi ci daranno gli arretrati, tanto meglio! e se c\'? q.no ke nn li vuole,puo\' darli a me!se nn ci saranno,pazienza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #49698 da
Risposta da al topic Re: comunicato stampa miur
scusate ma ho una domanda:io sono al sesto anno e sto facendo i salti mortali per laurearmi entro settembre-ottobre in modo da poter essere abilitato al prossimo concorso di luglio.sto andando di fretta perke voglio superare quelli che laureandosi dopo di me (per es a dicembre)non ce la farebbero a partecipare al concorso perke non abilitati.leggendo invece questa news di mussi mi chiedo e VI CHIEDO : a questo punto tutto il mio correre sara vano perke anke ki finira a dicembre o a marzo potra essere abilitato per novembre ????scusate l \'irruenza ma sono alquanto incazzato ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.314 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy