Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ACCESSO ALLE SPECIALIZZAZIONI DA ESTERNI

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40833 da
ci si pu? trasferire da una uni all\'altra anche nell\'ambito della specializzazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40895 da
tutte le persone che conosco che sono entrate in posti diversi da dove hanno studiato,dopo vari tentativi di celare la cosa,hanno ammesso di essere stati supportati da una "piccola" raccomandazione...per me piccola o grande che sia non fa differenza...mi toglie cmq le speranze...ahim? che fine far???? :fm038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40914 da jakeheke
Questo topic interessa anke me, io vorrei tanto specializzarmi in un\'altra citt?, ma tutti coloro che mi stanno attorno mi dicono che se non si ha un buono "SPONSOR" non si va da nessuna parte, si potrebbe tentare con un anno di frequenza totalmente gratuito (ma chi ce li ha i soldi per campare un anno fuori casa?), io la vedo veramente grigia. E penso che pi? si andr? avanti e sar? sempre peggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40945 da
purtroppo anche io la vedo grigia e questa cosa mi rattrista alquanto......non so che dirvi...anche io aim? i soldini x camapre 1 anno fuori casa non li ho proprio...........anche cercarsi lo sponsor non ? facile! ? difficile trovarselo nella propria universit?. figuriamoci fuori!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40949 da
Finch? ci sar? gente che li sponsor li CERCA e li ACCETTA,non lamentiamoci della mancanza di meritocrazia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40953 da
HOMO HOMINIS LUPUS....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy