Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ACCESSO ALLE SPECIALIZZAZIONI DA ESTERNI

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41372 da
che brutto ragazzi.... si sente parlare sempre di queste raccomandazioni... ma per noi poveri mortali che non abbiamo \'\' santi in paradiso\'\' ci sar? 1 posticino??? oggigiorno per diventare medico non hanno pi? importanza cose come la voglia di aiutare gli altri, l\'impegno e la determinazione, l\'amore x il proprio lavoro!!! ? una realt?che mi f? paura: speriamo bene; io mi affido nelle mani del Signore, Lui sapr? indicarmi la via... e lo far? anche per voi se ci credete. ciaooo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42986 da Nana
avete informazioni sulla possibilit? di accesso dall\'esterno alla neurologia di bologna, padova o trieste e come funzionano questi reparti ? ditemi qualcosa, please!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42987 da Nana
purtroppo ? l\'epoca delle raccomandazioni silenti, e noi comunisssimi mortali non abbiamo possibilit?!! sperare e lavorare sembra il motto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42994 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

avete informazioni sulla possibilit? di accesso dall\'esterno alla neurologia di bologna, padova o trieste e come funzionano questi reparti ? ditemi qualcosa, please!!!!

A Trieste il reparto non ? male; penso ci siano due posti l\'anno, io so solo di un medico ospite (ma forse ? gi? entrato) e di una interna al momento, non dev\'essere impossibile entrare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43091 da esausta

che brutto ragazzi.... si sente parlare sempre di queste raccomandazioni... ma per noi poveri mortali che non abbiamo \'\' santi in paradiso\'\' ci sar? 1 posticino??? oggigiorno per diventare medico non hanno pi? importanza cose come la voglia di aiutare gli altri, l\'impegno e la determinazione, l\'amore x il proprio lavoro!!! ? una realt?che mi f? paura: speriamo bene; io mi affido nelle mani del Signore, Lui sapr? indicarmi la via... e lo far? anche per voi se ci credete. ciaooo!!!

Certo, Rugiada, che c\'? un posticino!...ad Igiene!!!! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43175 da giaggiolo79

certo che anche se l\' ingresso in specialit? avvenisse solo in base alla meritocrazia, senza raccomandazioni e roba simile, le difficolt? ci sarebbero comunque, perch? la domanda supera di gran lunga l\' offerta, c\' ? poco da fare

che brutto ragazzi.... si sente parlare sempre di queste raccomandazioni... ma per noi poveri mortali che non abbiamo \'\' santi in paradiso\'\' ci sar? 1 posticino??? oggigiorno per diventare medico non hanno pi? importanza cose come la voglia di aiutare gli altri, l\'impegno e la determinazione, l\'amore x il proprio lavoro!!! ? una realt?che mi f? paura: speriamo bene; io mi affido nelle mani del Signore, Lui sapr? indicarmi la via... e lo far? anche per voi se ci credete. ciaooo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy