Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Anatomia Patologica o Medicina Legale?

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33536 da sarahkey
ma secondo me tu hai gi? scelto... mi pare di capire che anatomia patologica ti piaccia di +...dato ke ti piace l\'istologia ( ke a me personalmente nn piace e annoia da morire...). sul fatto ke il medico legale nn faccia quello ke si vede in csi... beh... ? ovvio ke fossero battute! :lol: anke se ? un vero peccato... :016:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36611 da Priherm
E\' molto difficile entrare in specializzazione di medicina legale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36966 da
Anche io vorrei fare anatomia patologica...non sono molto portata al rapporto con le persone e adoro i vetrini, quindi direi che ? l\'ideale.ho fatto un tirocinio di una settimana nell\'ospedale della mia citt?, ho visto 3 autopsie, un sacco di biopsie e anche qualche "pezzo" che arrivava dalla sala operatoria...insomma, nessuno ti dir? mai grazie per quello che fai ma ? un lavoro tranquillo, se non sai una cosa hai tempo per controllare o per chiedere un consulto e soprattutto...ci sono i vetrini :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37328 da
Anatomia patologica vs medicina legale: in entrambe non c\'? un vero rapporto medico-paziente, ma almeno medicina legale ha di buono che offre molte possibilit? lavorative (consulenze, c/o assicurazioni, alcuni studi legali, ecc)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37329 da
A Napoli ? pi? semplice entrare ad An.Patologica...anche perch? il prof tiene a cuore i suoi interni...? capace di chiamare tutte le segreterie delle uny d\'Italia per vedere se c\'? qualche scuola per cui non ha fatto domanda nessuno pur di non lasciarti a spasso...un grande!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37330 da radames
Secondo me anatomia patologica ? un\'ottima specializzazione sopr. per coloro a cui nn interessa il rapporto cn il pz e il lato prettamente clinico delle patologie, e a me piace molto di + di medicina legale che trovo poco medica ma molto pi? applicata ad altri settori.Se lasciamo stare il lato remunerativo,il lavoro di anatomo patologo ? molto migliore,ti offre la possibilit? di guardare da vicino la malattia e di fare diagnosi su ci? che vedi al microscopio..certo a me peserebbe stare cos? tanto tempo al microscopio o in laboratorio , ma a chi nn pesa io la consiglio vivamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy