Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31699 da
ah...mah, non credo che possa avere alcuna influenza la sede in cui ti abilitati, perch? tanto il concorso di abilitazione ? uguale in tutta Italia, e il punteggio di abilitazione non ha alcun valore per l\'esame di ammissione in specialit?. Non so se ci siano problemi per presentare domanda in 2 sedi, ma ad ogni modo secondo me ti conviene decidere direttamente dove vuoi farlo e fare domanda solo per qualla sede (mancano un paio di settimane, quindi cmq dovresti decidere a breve dove vuoi presentarti).Ciao e in bocca al lupo!Chiara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31717 da safra83
grazie mille chiara fe per il chiarimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31722 da sarahkey
volevo dirvi di controllare le date di scadenza x presentare le domande... perch? possono cambiare da citt? a citt?! x es a Cagliari ho visto che scadono il 15 febbraio (esagerati....... :052:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31727 da
ok ok... ma io sono piccolo... mi sto documentando per l\'anno prossimo e non ancora decido dove vorrei provare il test: ovvio che se volessi provarlo fuori magari dovrei fare li il tirocinio anche per rendermi conto dell\'effettiva vita di reparto! Altrimenti credete ci siano problemi o svantaggi per chi prova il test in una sede diversa da quella di abilitazione?S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31729 da sarahkey
il luogo di abilitazione nn ha niente a ke fare cn l\'ingresso in specialit?!l\'unico motivo x fare l\'esame di stato in una citt? diversa dalla tua e in cui vuoi fare la specializzazione sarebbe quello di iniziare a frequentare il reparto ke ti interessa prima del concorso (qdi durante l\'abilitazione)... conosco persone ke l\'hanno fatto! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31746 da aleatica
Resta a Chieti Shigella :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.744 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy