Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112803 da
....complimenti agli abilitandi...soprattutto perche se gente del genere entrera in specializzazione ce ne saranno di \"citrulli\" in giro(per nn dire altre parole)!ma vi rendete conto che dire su un sito pubblico che si è copiato all\'esame di stato....ALL\'ESAME DI STATO E RIBADISCO STATO....è poco intelligente! se per caso su questo sito girassero persone della polizia postale o del ministero....cosa ne sarebbe del vostro esame di stato?....accendete il cervello prima di parlare!vi siete mai chiesti perche ad esempio su un forum di programmi per pc è bandita la parola CRACK??perche è illegale e i moderatori intelligenti redarguiscono subito le piccole menti che si permettono di fare certe affermazioni!perche su questo forum nn succede?e se qualcuno denunciasse ad esempio la cosa?...e se fosse invalidato l\'esame di stato?...pnsate prima di scrivere cari ragazzi...si sa come vanno certe cose...ma nn c\'è bisogno di comunicarle per iscritto a chi potrebbe prendere provvedimenti....(a buon intenditor)!cosi succedono gli scandali...e gia la sanita non è ben vista dal cittadino...figuriamoci se si sapesse che all esame di stato in medicina i medici che metteranno le mani sui pazienti nei prossimi anni...hanno copiato all\'esame di stato!l\'esame di stato dovrebbe essere una cosa seria(almeno per il comune cittadino)...evitiamo di pubblicizzare le nostre stupidagini cosi in maniera infantile!certo non è l\'esame di stato a fare il medico...soprattutto un esame di stato del genere...ma andatelo a spiegare alle persone....!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112873 da sarahkey
salento13... fossi in te mi calmerei.la tua è una polemica assolutamente sterile basata su battute scherzose... vero colleghi? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112875 da
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

So che mi beccherò un sacco di insulti... Io mi devo ancora laureare, ma in questo momento molti mieiei amici si stanno preparando per il quiz.A me sinceramente pare che, vabbè, ci siano alcune domande semi-impossibili (ad esempio nell\'area pre-clinica), altre questionabili e altre proprio sbagliate, ma tante proprio banali! Nel complesso dopo un po\' di esercizio è veramente difficile fare meno di 60 (difatti quanto spesso capita che uno venga bocciato?).Tutti parlando di copiare, di fare il test in collaborazione, ma oggettivamente se uno dopo 6 anni di medicina e diverse settimane di quiz non passa... forse gli fa anche bene un anno di riflessione, o no?

Non voglio sprecare molte parole...è semplicemente evidente che non hai idea di quello che dici...studia studia va\'... impara a giudicare una volta tastato con mano...pensa a laurearti.. magari pure a fare il medico..non è dal numero dei quiz che indovini che si capisce che medico sei..Per quanto riguarda l\'intervento di Salento13.. anche tu.. prima di parlare e ancor peggio di giudicare ..informati bene su come vanno realmente le cose.. le parole(insensate tra l\'altro ) di pochi non identificano un intera categoria...allargate le menti ragazzi.. l\'ignoranza è una brutta bestia.:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112931 da DrFotociccillo
Ciao a tutti.Io invece trovo l\'intervento di Salento13 molto pertinente. Mi chiedo se sia mai possibile sbandierare ai 4 venti un atto illecito come il copiare ad un esame di stato. Non si tratta di ignoranza come è stato scritto, ma di semplice buon gusto. Ok lo so che copiare ad un esame è diventato quasi consuetudine,:( , ma almeno si eviti di chiedere \"come è andata la copiatura\". E rivolgendomi alla moderatrice, credo che sia infantile e da furbetti affermare che \"di scherzo si trattò\", per dirla alla Montalbano.B) Poi ci lamentiamo quando in Italia si assiste a vere porcate. Lo so che è un quiz idiota, ma questo non vuol dire che sia lecito imbrogliare. Abbiate almeno pietà per chi non lo ha potuto fare come me o salento 13 e chissà quanti altri... E poi se si afferma che in 2 sedi si è copiato, considerando che i partecipanti sono stati almeno 250, credo che non si tratti di caso isolato...A volte è meglio tacere che attaccare una persona (Salento13) che fino a prova contraria è nel giusto.Cmq auguri a tutti coloro che hanno superato l\'esame onestamente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112950 da
Mah ragà, che state a fà?..ci vuole calma..molta calma..e ve lo dice uno i cui risultati non sono ancora usciti..che città sarà?..a chi indovina un gustoso premio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112970 da
tatai ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mah ragà, che state a fà?..ci vuole calma..molta calma..e ve lo dice uno i cui risultati non sono ancora usciti..che città sarà?..a chi indovina un gustoso premio..

Non temere siamo almeno in due a non conoscere l\'esito dell\'esame... anche a Chieti non ancora si ha notizia!!! Inoltre probabilmente non li metteranno neanche su internet... mi toccherà fare un salto in facoltà!Nel frattempo faccio i miei complimenti a tutti i colleghi che sono già diventati medici... AUGURISSIMI!!!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.772 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy