Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ESAME DI STATO: I e II SESSIONE 2007

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30163 da sarahkey
E\' uscita l\'ordinanza x gli esami di Stato... ecco il link: www.miur.it/0006Menu_C/0012Docume/0015At...i__cf2.htm#allegatie qs il promemoria x le scadenze:I SESSIONE SCADENZA DOMANDA: 2 MARZO 2007INIZIO TIROCINIO: 2 APRILE 2007PROVA SCRITTA: 18 LUGLIO 2007 II SESSIONE SCADENZA DOMANDA: 5 OTTOBRE 2007INIZIO TIROCINIO: 2 NOVEMBRE 2007PROVA SCRITTA: 15 FEBBRAIO 2008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31643 da safra83
scusate anche se l\'esame di stato non mi riguarda ancora vorrei farvi una domanda. chi si laurea a marzo dopo il 2 marzo e chi a ottobre dopo il 5 ottobre 2007 viene escluso rispettivamente dalla prima e dalla seconda sessione dell\'esame di stato o rientra?la cosa non mi ? chiara...ero convinta infatti che l\'importante fosse che la sessione di laurea fosse prima dell\'inizio del tirocinio...grazie a chi vorr? risp...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31662 da

scusate anche se l\'esame di stato non mi riguarda ancora vorrei farvi una domanda. chi si laurea a marzo dopo il 2 marzo e chi a ottobre dopo il 5 ottobre 2007 viene escluso rispettivamente dalla prima e dalla seconda sessione dell\'esame di stato o rientra?la cosa non mi ? chiara...ero convinta infatti che l\'importante fosse che la sessione di laurea fosse prima dell\'inizio del tirocinio...grazie a chi vorr? risp...

possono presentare la domanda anche i laureandi, purch? la laurea sia prima dell\'inizio del tirocinio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31680 da
Una curiosit?: ma la domanda si pu? presentare in una sola sede oppure in pi? d\'una riservandosi la possibilit? di decidere tra le due?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31688 da

Una curiosit?: ma la domanda si pu? presentare in una sola sede oppure in pi? d\'una riservandosi la possibilit? di decidere tra le due?

:?: che senso ha presentare domanda per l\'esame di stato in 2 sedi? Forse intendevi per l\'esame di ammissione in specialit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31694 da
no domanda per l\'esame di stato. Insomma se volessi presentarla ad esempio a Chieti e Roma cos? da fare la domanda per l\'ingresso in specialit? nella stessa citt? nella quale mi sono abilitato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.662 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy