file Posti riservati ai dipendenti del SSN

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #208575 da dr.dlp
Colleghi vi contatto per chiedervi delle informazioni (qualora ci sia qualche collega che sappia darmele).

Io ho firmato da poco un contratto a tempo indeterminato con un ente convenzionato col SSN.
Ora; le ore non sono moltissime, quindi anche la retribuzione.
Quindi volevo chiedervi: qualcuno conosce il regolamento per le borse riservate ai dipendenti del SSN?
Qualora uno entri, può licenziarsi e firmare con la scuola (e quindi essere retribuito dal ministero), oppure con il licenziamento dal SSN decade la borsa?
Ringrazio chiunque sappia darmi notizie, oppure sappia indicarmi a chi chiedere al Ministero per il regolamento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #208724 da Antonio123
Ciao io ho io tuo stesso problema, e una pochissima retribuzione, nel senso che dovessi accettare un posto riservato per i dipendenti ssn quindi senza borsa anche se l ente mu finanzia come fsreu magari a sostenermi? Spero che essendo noi specializzandi senza contratto possiamo almeno lavorare con attività libero professionale per sbancare il lunario qualora accettassi questa borsa. P. S non ti puoi licenziare altrimenti non possiamo avere il posto ssn
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Antonio123.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #208739 da insteal
Anche solo il pensare certe cose non vi fa onore colleghi. Ovviamente non si puó prima entrare e poi licenziarsi per farsi assumere dal ministero, nè si puó fare attività libero prifessionale, al pari di altri specializzandi. Di più, non si puó neanche fare guardia medica perchè l allegato L esplicitamente esclude la possibilità di effettuare guardia medica a chi abbia un contratto di lavoro con altre strutture convenzionate. Per quanto mi riguarda questa faccenda dei posti riservati ai dipendenri ssn è solo vergognosa. L’ennesima furbata tipicamente italiana che negli altri paesi europei non trova spazio. Basta studiare per entrare un specializzazione. I sacrifici pagano sempre

Tempo creazione pagina: 0.814 secondi