Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ma è possibile?

Di più
7 Anni 1 Mese fa #207988 da MG
Ma è possibile? è stato creato da MG
In un noto ateneo del nord Italia,ho finito gli esami di laurea.E faccio quello che fanno tutti:chiedo la tesi (potevo chiederla anche prima,ma sono lento ed ho preferito concentrarmi su esami e media).
Orbene,scrivo una email alla segreteria della specialità che mi interessa,chiedendo di poter fissare con il professore una data ed orario in cui poter essere ricevuto per discutere,ovviamente, della possibilità di internato di laurea.Segnalo come la specialità in questione non fosse propriamente di quelle ambite.La lettera non era dettagliata,non si poteva risalire a nulla,nemmeno al mia mia,molto buona,media voto.
Passano le ore e non ricevo risposte.Mi reco alllora di persona e parlo con la segretaria.La quale mi dice che ha ricevuto l' email e ne ha parlato col professore,che le ha detto che non si può.Cioè:non si può nemmeno esaminare se sono un valido candidato?
Mi sono messo il cuore in pace,anche perchè con il nuovo concorso se si esce dalla porta si può rientrare dal portone.Ma comunque non farò una specilità dove l' approccio è questo.Ma ho la curiosità di sapere quali sono o potrebbero essere le motivazioni di questo comportamento.
Non chiedevo nemmeno la tesi,ma solo la possibilità di interloquire col professore e sottoporre la mia candidatura.
Più che arrabbiato,sono stranito.....

Cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #207998 da GioiaS
Risposta da GioiaS al topic Ma è possibile?

MG ha scritto: In un noto ateneo del nord Italia,ho finito gli esami di laurea.E faccio quello che fanno tutti:chiedo la tesi (potevo chiederla anche prima,ma sono lento ed ho preferito concentrarmi su esami e media).
Orbene,scrivo una email alla segreteria della specialità che mi interessa,chiedendo di poter fissare con il professore una data ed orario in cui poter essere ricevuto per discutere,ovviamente, della possibilità di internato di laurea.Segnalo come la specialità in questione non fosse propriamente di quelle ambite.La lettera non era dettagliata,non si poteva risalire a nulla,nemmeno al mia mia,molto buona,media voto.
Passano le ore e non ricevo risposte.Mi reco alllora di persona e parlo con la segretaria.La quale mi dice che ha ricevuto l' email e ne ha parlato col professore,che le ha detto che non si può.Cioè:non si può nemmeno esaminare se sono un valido candidato?
Mi sono messo il cuore in pace,anche perchè con il nuovo concorso se si esce dalla porta si può rientrare dal portone.Ma comunque non farò una specilità dove l' approccio è questo.Ma ho la curiosità di sapere quali sono o potrebbero essere le motivazioni di questo comportamento.
Non chiedevo nemmeno la tesi,ma solo la possibilità di interloquire col professore e sottoporre la mia candidatura.
Più che arrabbiato,sono stranito.....

Cordiali saluti

il problema è l'italia in generale,.ti tarpa le ali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #208003 da insteal
Risposta da insteal al topic Ma è possibile?
Per internarsi in alcuni reparti sono necessari alcuni requisiti come media voti elevata o l essere in corso. In genere se hai una media superiore al 28 e sei in corso non fanno problemi. Quanto all utilità dell internato in prospettiva concorso è quasi nulla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.405 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy