Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

passaggio da mmg a specializzazione

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #207266 da kkkk
ll corso di mmg dura 36 mesi e finisce verso la fine di novembre. il corso di specializzazione inizia il 2 novembre. il bando di specialita prescrive che che non si può essere iscritti ad altra specialita o corso di mmg all,atto del,iscrizione. Mi domando se per circa un mese non si può passare alla specializzazione senza rinunciare al corso di mmg magari chiedendo un,aspettativa. qualcuno sa come superare l,ostacolo è se ci sono precedenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #207270 da insteal
Devi per forza rivolgerti a un avvocato (con buone probabilità di successo a mio parere) o avere la fortuna di entrare in specializzazione tramite uno degli ultimi scorrimenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #207271 da kkkk
gli scorrimenti per bando vengono chiusi il 25 ottobre a meno che non vengono prorogati. Il problema dovrebbe risolversi per il fututo quando mmg sarà specialità, quindi si esce da una specialità e si entra in un'altra. Riguardo l'avvocato è certo qualora dovesse accadere però i tempi rendono inefficace la soluzione sarebbe una vittoria di Pirro. MMG al terzo anno termina le lezioni a luglio e fa la tesi in novembre, quindi il 25 ottobre si è iscritti solo formalmente in attesa della tesi, ma di fatto si è liberi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #207272 da insteal
Non capisco cosa intendi con "vittoria di pirro" dato che la sentenza di un giudice mette a tacere tutte le presunte incompatibilità. Figurti che una sentenza recente (un paio di mesi) ha dato ragione a una collega che un anno dopo l inizio il corso aveva iniziato una collaborazione (durata poi fino alla fine del corso) libero professionale con un ps per i codici bianchi, a cui poi la regione voleva ritirare il diploma. La regione aveva iniziato la procedura di espulsione già durante il corso ma nel frattempo la collega si era diplomata. A quel punto ha provato a revocare il titolo ma il cds gli ha dato torto. Figurati se mettendoci di mezzo il giusto avvocato non si puó risolvere una cosa del genere, magari tramite aspettativa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.930 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy