Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dubbi iscrizione esame specializzazione...

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #207255 da MarcoSf
Salve a tutti!!! Sto facendo l iscrizione al concorso di specializzazione di quest anno e nella domanda mi sono sorti 3 dubbi, ho gia chiesto delucidazioni all email annesso ma fino ad ora non ho ricevuto risposta...

1) Mi sono iscritto a Medicina nel 1992 con l ordinamento chiamato Tabella XVIII, nella domanda le voci disponibili sono ante DM 509/99, DM 509/99 e DM 270...a quale corrisponderebbe?

2) Se non sbaglio per ogni specializzazione che scelgo verranno valutati gli esami di profitto elencati nella tabella, ma nella domanda non c e dove scrivere il voto di tali esami...per caso verranno comunicati automaticamente dall Ateneo in cui mi sono laureato?
Anche perche nella tabella annessa all iscrizione si parla ad esempio di Anatomia Patologica, ma quando ho sostenuto io l esame era divisa in due parti, parte 1 e parte 2, quindi non saprei neanche quale voto scrivere.

La questione e abbastanza importante visto che tali voti concorrono al punteggio finale.



3) In ultimo per l abilitazione il sito chiede il mese in cui ho superato l esame, ma nel mio certificato di abilitazione figura solo Prima Sessione, a distanza di tanti anni non mi ricordo in che mese ho fatto l esame.


Qualcuno mi puo aiutare?


Grazie mille in anticipo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.604 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy