Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Consiglio scelta specializzazione!Help me!

Di più
8 Anni 1 Mese fa #206871 da Oberland
Con quest'ultimo post ho capito che scrivi cose senza averne la minima cognizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #206921 da Camillo
Provale tutte e 3. ;)

Vedi se entri in tutte, in una o in nessuna.

Puoi sottospecializzarti in un'altra branca della Ginecologia (quando occorrerà operare potrai appoggiarti ad un bravo chirurgo/laparoscopista B) ).

Stai tranquilla che, per la parte oncologica, occorre essere prima un bravo chirurgo generale per poter essere un chirurgo ginecologo -vedi linfadenectomie, ecc - (quindi il rischio che siano le tue capacità ad impedirti mi sembra eliminato in partenza)...questo vale per i paesi dove la formazione "funziona"! aggiungi, inoltre, che siamo in Italia e che non impareresti comunque un bel niente! Anche la parte non oncologica, una scuola normale italiana, ti farà uscire senza alcuna disinvoltura.
Basta pensare che gli stessi prof non è detto che la sappiano fare!

E' importante che il radiologo sia bravo! inoltre capirne di clinica aiuta a non fare diagnosi troppo idiote.

Anestesia (come anche radiologia) è una branca (tra Italia ed estero) dove si trova lavoro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Settimana fa #206947 da Irina
Salve, sono studentessa di medicina e mi manca solo la tesi e poi vorrei specialiazzarmi dopo la mia abilitazione in Italia all'estero. Cari colleghi saro' molto grata se mi potreste dare i vostri consigli dove gli stipendi piu' alti degli speccializzandi e inoltre i servizi sanitari sono i migliori ma non sono costosi , perche' dovrei portare con me la mia madre che ha diversi problemi di salute. Ho pensato di Singapore ma sono aperta per altri paesi del mondo. Grazie per tutti che mi daranno consigli per la specializzazione in Singapore o altri paesi e in particolare alla mia domanda riguarda i costi dei servizi sanitari per le persone con problemi di salute.

Grazie infinite :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #207094 da lololo

alcianblu ha scritto: "Il radiologo non è un medico nel vero senso della parola"

"Radiologia la vedo un pò come una sconfitta personale"

MA TI RENDI CONTO DELLE SCIOCCHEZZE CHE SCRIVI?

ABBI UN PO' DI RISPETTO PERCHE' IL TONO DEL TUO DISCORSO E' A DIR POCO OFFENSIVO


W l'ingenuità.

Ha detto quello che pensa gran parte dell'ospedale! Ovviamente è una caricatura della figura del radiologo! Non fate i moralisti..
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da lololo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : pincopallo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.499 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy