Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domanda di iscrizione al concorso ssm 2015

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205239 da Eco
:lol: Ciao a tutti,
quando si compila la domanda di iscrizione on line di quest'anno, gli esami sostenuti dobbiamo inserirli noi nella tabella, e non la segreteria, come c'è scritto nella guida all'iscrizione?.
La segreteria in pratica, dopo che abbiamo inviato la domanda, provvederà SOLO a caricare on line la media ponderata?.
Ed infine: noi non dobbiamo caricare on line alcun certificato di laurea o degli esami sostenuti, come invece scritto nel bando?.
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205242 da nunziop
quoto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205299 da riccardo.lucis
Essattamente.

L'unico dubbio è riguardo gli esami caratterizzanti, poichè compare comunque casella ove inserirli..

Che si fa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205337 da nevoschia
ciao..
Qualcuno ha gia provveduto al bonifico?
Il codice IBAN mi hanno detto in banca che non è esatto.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205350 da Alba2407
Io ancora non ho pagato, ma alcuni miei amici già l'hanno fatto e non hanno avuto problemi con l'IBAN!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #205353 da Alem
Ciao!Io ho fatto il bonifico ma mi è sorto un dubbio...nella ricevuta compare la dicitura Causale:Bonifico e subito sotto Descrizione: mio codice identificativo e nome-cognome.
Che voi sappiate è corretto o sono costretta a recarmi in un'altra Banca e ripetere il bonifico nella speranza che nella ricevuta ci sia scritto "Causale:mio codice identificativo e nome-cognome" così come sembra richiedere il Bando?Aiutoooo!!Sono andata in tre banche diverse e tutti mi hanno tranquillizzata ma chiaramente non possono assumersi la responsabilità per conto del Miur.La ma preoccupazione è che il Miur possa contestare la dicitura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.207 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy