Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Statistica punteggi nuovo concorso

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204192 da aco
Ma soprattutto...chi è prenotato ora che deve fare? Si rendono conto che tra una settimana iniziamo a lavorare e ancora non si sa dove???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #204193 da KAYSCARPETTA
Ho chiesto chiarimenti al CINECA il quale mi ha risposto di non aver ricevuto ancora alcuna indicazione per la chiusura delle graduatorie e che ogni aggiornamento comparirà nella pagina personale.
Chiudere le graduatorie con questo ultimo scorrimento significherebbe perdere tantissime borse,sarebbe assurdo,persone vincitrici si troverebbero fuori solo perché le graduatorie sono state chiuse prima dell'esaurimento posti :evil: .Purtroppo il bando in merito non è chiaro perché all'art.8 punto 5 e) riporta solo "chiusura delle graduatorie in tempo utile per l'inizio delle attività didattiche" non facendo alcun cenno all'esaurimento dei posti.
Speriamo di avere chiarimenti dal Ministero per scongiurare questa ipotesi altrimenti penso che l'attuale clima di scontento e battaglia a colpi di giustizia amministrativa verrà amplificato all'ennesima potenza.
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da KAYSCARPETTA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204195 da aco
Scusami ma non ho capito bene, sono un po' nel pallone in questo momento...ti hanno detto se chiudendo le graduatorie qui i prenotati rimarranno fuori o verranno assegnati alla sede in cui sono ora? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204196 da KAYSCARPETTA

Galeno85 ha scritto: Sono uscite le graduatorie. Non viene indicata la data di un prossimo scorrimento, da quanto ho visto. Quindi? fine dei giochi?


E' un dubbio che è venuto anche a me dato che per la prima volta non hanno riportato alcuna data per le successive graduatorie.....e a tal proposito ho aperto un nuovo topic:https://www.giovanimedici.com/index.php?option=com_kunena&view=topic&catid=17&id=195882&Itemid=216

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204205 da kinch

aco ha scritto: Scusami ma non ho capito bene, sono un po' nel pallone in questo momento...ti hanno detto se chiudendo le graduatorie qui i prenotati rimarranno fuori o verranno assegnati alla sede in cui sono ora? Grazie


è ovvio che, quando chiuderanno le graduatorie, chi si trova prenotato non potrà più nè scendere nè salire in graduatoria, e quindi potrà solo iscriversi/non iscriversi nella sede in cui si trova definitivamente prenotato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #204212 da alcianblu
specializzazioni di serie B e C?
ancora con queste espressioni
cadono veramente le braccia per certe bassezze
certi nostri colleghi fanno veramente pena, mi danno il voltastomaco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.769 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy