Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assegnato a Foggia...opinioni sull'ospedale?

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203735 da insteal
Colleghi devo decidere se scegliere medicina generale o se accettare il posto in specializzazione a Foggia. Qualcuno di voi ha esperienza in quell' ospedale? Su internet non trovo nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #203736 da dex

insteal ha scritto: Colleghi devo decidere se scegliere medicina generale o se accettare il posto in specializzazione a Foggia. Qualcuno di voi ha esperienza in quell' ospedale? Su internet non trovo nulla.


E' una specializzazione clinica ? E' la tua I scelta ?.Io ,al di là della sede ,se vuoi fare il clinico ,soprattutto per specializzazioni strapiene come Cardiologia,Pediatria,etc. , accetterei perchè in futuro rischi di finire ancora più lontano (se per te il problema è la lontananza).
Se fosse la tua II-III scelta e se tu volessi fare l' igienista , il chirurgo ,o qualsiasi cosa non clinica , io opterei per MG .
Pensando a tutti i reparti "particolari" è fonte di stress finire chissà dove con chissà chi :(
Un discorso simile si può fare ,ma all' opposto , se tu volessi fare il chirurgo ma fossi finito in una clinica , con l' aggravante che MG sarebbe una scelta ancora più distante dai tuoi gusti .
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da dex. Motivo: completezza
I seguenti utenti hanno detto grazie : insteal

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203738 da insteal
Grazie Dex, si è clinica (neurologia), ma volevo sapere se si tratta di una buona struttura o se è fatiscente, se il personale è sufficiente o sono sotto organico e quindi "massacrano" gli specializzandi. Se c è la possibilità di pubblicare qualcosa, se ti concedono di fare l'anno all'estero etc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203740 da dex

insteal ha scritto: Grazie Dex, si è clinica (neurologia), ma volevo sapere se si tratta di una buona struttura o se è fatiscente, se il personale è sufficiente o sono sotto organico e quindi "massacrano" gli specializzandi. Se c è la possibilità di pubblicare qualcosa, se ti concedono di fare l'anno all'estero etc.


Ho capito benissimo la tua domanda anche se ho risposto in maniera indiretta .
Secondo me la domanda che ti dovresti fare è questa : "Posso rifutare e avere possibilità concrete di rientrare al giro successivo in una sede migliore ?"
Da quello che ho capito stanno discutendo di diminuire i posti in specializzazione e di fare un percorso parallelo negli ospedali periferici (un modo per precarizzarci in eterno) : ho paura che questo ,per molti, potrebbe essere l' ultimo anno di specializzazione "universitaria" .Detto in parole povere : quest' anno si pensa all' università migliore , dall' anno prossimo forse si sarà costretti a stare negli ospedaletti dove fanno tutto e generico o dove fanno poco più o meno specialistico
La risposta è tutta tua .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203770 da Armando86
Se non sei sicuro puoi sempre rinunciare, sei tu che poi farai una specializzazione per 5 anni in una sede in cui non credi.
Se sei assegnato in un'altra sede o in un'altra specialità pondera in base alle tue prospettive.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203777 da insteal
grazie collega, ma non è mica una questione di fede, ho semplicemente chiesto un'opinione su una sede che non conosco. Tutto qui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy