Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PRO Telecamere ai Concorsi Pubblici

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203412 da Camillo
Un gruppo dove discutere e da dove lanciare le "Telecamere ai Concorsi Pubblici":
invitate colleghi ed amici iscritti nelle varie facoltà:
www.facebook.com/groups/815616635146876/

propongo che se ne parli anche qui sul Forum di GiovaniMedici!!!

:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203414 da insteal
da sempre d accordo alla telecamere...unico strumento per consentire correttezza ed evitare brogli.
PS ma come cavolo hai fatto a collezionare -50 di karma?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Camillo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203415 da dokke
...discorsi sempre più deliranti. Consiglio di visionare il film "EQUILIBRIUM", a sentirvi tra poco ci arriveremo...

Ho provato ad accedere alla pagina facestronz, ma solo gli iscritti a quella cagata possono visualizzarla... vabbè amen, ho letto qualcosa tramite google e vedo che citate lo USMLE....

Una lettura a questo link può dare utili spunti:
www.vigilaresullastrada.it/pf/testo-news...del-reato-di-E-Desii

A quanto ho capito io, che non sono avvocato, la denunzia andrebbe fatta caso per caso.... voglio proprio vedere chi si prende la briga di visionare 12000 filmati, senza sbagliare fra l'altro!

Detto ciò voi citate lo USLME, che si svolge in USA. La legislazione è completamente diversa, non potete fare proposte assurde senza considerare le regole del gioco (in questo caso della nazione in cui vi trovate!). Poi siete male informati: nello USLME STEP 2 ci sono le videocamere PER REGISTRARE IL COLLOQUIO CON IL FINTO PAZIENTE, MICA PER CONTROLLARVI DURANTE I TEST A CROCETTE!!!!

Lo STEP1 lo fanno anche in Italia, costa solo 800 Eur.

Per favore, colleghi: tornate con i piedi per terra. Mi sembra che su questo forum si stia delirando per la disperazione.... e se fosse un forum di laureati in Scienze Politiche cosa fareste? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203419 da insteal
Dokke a leggere alcuni commenti che scrivi sembra tu sia contro a prescindere. E' ovvio che le telecamere servono come mezzo dissuasivo e per accertare singole e macroscopiche irregolarità. Nessuno si va a rivedere i singoli candidati, ma estrarre un cellulare, fare una foto all elaborato e mandarla con wa diventerebbe dannatamente più difficile, come diventerebbe difficile collaborare in squadre di 4-5 persone. Due o tre addetti alla video sorveglianza potrebbero poi controllare in tempo reale ed espellere chiunque venga beccato a barare. Nessun mezzo è ovviamente perfetto ma questo, oltre ad aver un basso costo, garantisce buoni risultati. Non si può dir di no a tutto e tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203423 da med_med
Premesso ke a me starebbero anke bene le telecamere... penso viviate di fantascienza. I controllori sono ISTRUITI x nn sbattere fuori nessuno e si sono visti i risultati e la "politica" è abituata per non dire TENUTA a non vedere non sentire e non parlare visto ke del concorso di mmg nn hanno detto nulla e dell attuale alcuni han detto ke salvo ALCUNI casi ISOLATI è andato tutto bene o come ha detto madame ieri "siamo soddisfatti xchè tutto è riuscito". È loro scopo NON vedere. E non vedranno neanke con le telecamere. Poi x carità, anke a me piace sognare
I seguenti utenti hanno detto grazie : Camillo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203449 da insteal
e allora poi non vi lamentate se si copia, si usano smartphone etc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.363 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy