Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

scorrimento

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203601 da kkkk
Risposta da kkkk al topic scorrimento

Bosch ha scritto:

kkkk ha scritto: Io la vedo cosi: facendo la somma di tutti i partecipanti di tutte le specialità si arriva a 47.000, ma i condidati sono 11500, a cui andrebbero tolti i militari e il SSN, quindi la media delle domande presentate è 4,5 per ogni candidato. Usando questo numero vediamo che i posti 5514 diviso 4,5 vengono assegnati nella media 1225 posti ma i 4289 rimasti anche loro vanno divisi per 4,5 quindi altri 953 per un totale di posti rimasti al primo scorrimento di 3336. Insomma si arriva al 22/12 con 7 scorrimenti ed il 99% di assegnati mettendo nel conto anche 900 posti MG.


scusa, forse io mi sono perso qualcosa....
ma lo scorrimento non e´uno solo?

e poi, calcoli come se tutti candidati potessero essere distribuiti, secondo graduatoria, ovunque e a fare qualsiasi cosa.
In realtà tutti hanno scelto un max di sei (giusto?) scuole e non tutti hanno scelto tutte le sedi come opzione.
Il risultato è che, secondo me, molte più persone rimarranno fuori e molti posti (scuole poco ambite e/o in culo ai lupi) resteranno vacanti.

e non credo proprio che per un ipotetico concorso ad aprile si possa mai usare questa graduatoria, danneggiando gli abilitanti a febbraio 2015: anche perchè dove starebbe il """""""""""merito""""""""""" di un candidato tra gli ultimi classificati in questa tornata per cui dovrebbe avere priorirtà rispetto ad uno che si abilita a febbraio 2015 e arriva tra i primi del concorso di aprile?


Gli scorrimenti sono previsti fino alla totale copertura dei posti previsti per la fine di gennaio: la proroga degli scorrimenti di MG del decrto Lorenzin docet.
Confermando per logica matematica che la media dei candidati ha presentato 4,5 domande, perquanto riguarda le sedi è vero che il 20% non ha messo tutte le sedi ma l'80% le ha mese tutte ( sicuramente ha sbagliato se poi non ci andrà e consiglio di non andarci). per quanto riguarda il merito non penso che ci siano medici abilitati che non siano idonei, riguardo alle possibilità giuridiche di usare i posti del concorso 2015 ti ricordo che il bonus laurea anno scorso ha fatto proprio questo con legge.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203606 da kkkk
Risposta da kkkk al topic scorrimento
Esorto quanti hanno deciso di rinunciare a MG a comunicare sin d'ora la loro RINUNCIA alle regioni, così da agevolare sia le Regioni che i candidati a muoversi in tempi utili pe gli scorrimenti. Correttezza tra colleghi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203607 da kkkk
Risposta da kkkk al topic scorrimento
Tra due settimane iniziano i corsi di MG. Saranno corsi fantasma perchè penso che non si presenterà nessuno. Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #203635 da maebafly
Risposta da maebafly al topic scorrimento
Ma oggi dovrebbe esserci il primo scorrimento?
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da maebafly.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203636 da KAYSCARPETTA
Risposta da KAYSCARPETTA al topic scorrimento
Sì,è già visualizzabile nella pagina personale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203640 da kkkk
Risposta da kkkk al topic scorrimento
Questo scorrimentoè un po lento e penso che molti non lo hanno capito:
1. venerdi gli assegnatari multipli hanno scelto, rinunciando alle altre (5000 graduatorie sono cadute) e si sono inseriti assegnati (se è prima scelta) prenotati se è seconda o ultima scelta. Ma anche questi assegnati e questi prenotati hanno prenotazioni multiple o assegnazioni. La cosa verra chiarita quando si iscrivono gli assegnati. Insomma che il nuovo anno porti fortuna nello scorrimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy