Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso 2014: il MIUR ha invertito le prove?

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203249 da miklovj
Finirà in un bordello totale. O rifanno tutto o tra ricorsi, riappelli, e quello che vi pare i tempi si faranno molto lunghi, altro che presa di servizio il 10 dicembre. E intanto la gente si specializza, se ne va e gli specializzandi che rimangono devono coprire pure i posti loro.
Uno scenario che come lo si vede, lo si vede è una merda.
I seguenti utenti hanno detto grazie : fragolaboy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203252 da dott_shrink
ok rifacciamo la prova il 7 ma proponiamo che venga tenuto il miglior punteggio tra le due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : fragolaboy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203253 da fragolaboy
ci sarebbe il ricorso di quello che sosterebbe che il tuo test switchtato era più facile del suo :kiss:
I seguenti utenti hanno detto grazie : miklovj

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203254 da onda
Confrontandomi con chi ha fatto entrambe le prove NON risulta affatto che siano state invertite!!! E' una vergogna quello che stanno facendo! Stiamo parlando di un concorso nazionale e mi vengono a dire che hanno fatto un errore del genere?!? Quindi un errore informatico?! Per favore !!! Le favole si raccontano ai bambini!! E ancora una volta hanno dimostrato di incapaci anche di prenderci in giro!! Hanno fatto un errore LORO e la soluzione che trovano e' questa!! E' una vergogna! Mi sorge piuttosto il sospettano che non sappiano come risolvere il fatto che in diverse aule a 500 persone ognuna tuti abbiano preso voti altissimi e tutti lo stesso voto!!! E forse quei gruppi di raccomandati non sanno come siatemarli!! Vergogna ! Vergogna! Come e' altrettanto vergognoso che ci venga caricato il compito su una semplice chiavetta USB!!!!!! Per favore!!!!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Jackthunder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203255 da doc_g
Innanzitutto chi si è accorto dello switch? Come ha fatto? Sono demente io e quelli che non si sono accorti di nulla o ha i "sensi di ragno" il genio che ha notato lo scambio? Come diavolo hai fatto a sopsettare lo switch? Conoscevi a priori le domande? Mah.... :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #203256 da insteal
più ci penso più mi convinco che è l'unica possibilità! Come si fa a pensare che l ecografia fast appartenga all area medica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.926 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy