Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso 2014: il MIUR ha invertito le prove?

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #203227 da miklovj
Che tristezza, che pena che schifo. Mi vergogno pure di aver partecipato a sto' concorso.
Come si fa a distinguere in medicina le sfumature delle competenze? Come si fa solo a pensare di ragionare in compartimenti stagni?
Io ho fatto solo la prova dei servizi; c'erano domande di anatomia patologica (quelle sull'asbesto), farmacologia (sulfoniluree, farmaco del tizio col mioclono ecc.), radiologia (l'eco-fast, ben due) anestesia e emergenze (il caso del pneumotorace, del traumatizzato).
Mi dite dove le domande non erano di competenza dei servizi?
Cioè, se le stesse le mettevano il giorno della clinica avrebbero comunque detto che un clinico non deve sapere che inclusi hanno i macrofagi nell'asbestosi?
Oppure che uno che sta nei servizi non deve conoscere la clinica? Ma di che c@zzo parliamo?
Per me rifanno le cose perché devono trovare un modo per sistemarsi i loro o qualcosa del genere: magari i suddetti raccomandati non hanno fatto un granché e così hanno una seconda possibilità.
A questo punto, essendoci ancora una settimana piena di studio (per chi può, fortunato lui...) quelli che hanno fatto l'area chirurgica dovrebbero insorgere dicendo che hanno avuto una settimana in meno degli altri, o no?
Dico cose senza senso?
Oppure, mettiamo il mio caso: ho preso 22,8 alla prova dei servizi. Non dovrei fare ricorso anche se prendo un solo 0,1 in meno? A questo punto perché no?
Mi vien da vomitare, io non ho il coraggio purtroppo ma spero che qualcuno si faccia esplodere e li faccia fuori tutti.
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da miklovj.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203228 da fragolaboy
scusate, qualcuno si ricorda le domande del 31 (io purtroppo non c'ero quel giorno, e devo ridare quella parte). giusto per capire su che materie concentrarmi di più per un ripasso disperato..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203229 da miklovj

fragolaboy ha scritto: scusate, qualcuno si ricorda le domande del 31 (io purtroppo non c'ero quel giorno, e devo ridare quella parte). giusto per capire su che materie concentrarmi di più per un ripasso disperato..grazie

Come fai a dover rifare una prova che non hai fatto? :huh: Mica t'ho capito sai?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203230 da dott_shrink
CHE SCHIFO. Ho il vomito!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203232 da aurmarc
Non ci sono parole....o meglio le parole ci sono, eccome. La mia vita e' gestita da questa gente che non e' neppure capace di gestire tre quiz. Ed allora due riflessioni:
1- immagino solo come potrebbero gestire problemi piu complessi come una finanziaria....
2- mi piacerebbe sapere se qualcuno paghera'. Penso di no, piu probabile una bella promozione.
Mah...che grande paese!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #203233 da fragolaboy

miklovj ha scritto:

fragolaboy ha scritto: scusate, qualcuno si ricorda le domande del 31 (io purtroppo non c'ero quel giorno, e devo ridare quella parte). giusto per capire su che materie concentrarmi di più per un ripasso disperato..grazie

Come fai a dover rifare una prova che non hai fatto? :huh: Mica t'ho capito sai?!


devo ridare la parte MEDICA che è stata fatta il 31 (che non c'ero) e non il 29, intendevo questo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.284 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy